Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mister Tagliafierro lascia il Santos dopo due anni da giocatore e 4 da allenatore: "Era finito un ciclo". Paganelli: "Mi dispiace, ma capisco"

Tagliafierro è stato prima giocatore del Santos, allenato proprio da Paganelli, poi tecnico, con Paganelli diesse

Pagina 1 di 1

10/05/2023

Mister Tagliafierro lascia il Santos dopo due anni da giocatore e 4 da allenatore: "Era finito un ciclo". Paganelli: "Mi dispiace, ma capisco"

Andrea Tagliafierro e Cristian Paganelli

Andrea Tagliafierro non è più l’allenatore del Santos. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo quattro stagioni, le sue prime da allenatore.

Quattro anni fa Tagliafierro decise di smettere di giocare, per dedicarsi alla carriera di allenatore, mentre il suo allenatore di allora, Cristian Paganelli, decise di smettere di allenare per iniziare a fare il ds.

Paganelli consegnò quindi le chiavi della direzione tecnica del Santos ad Andrea Tagliafierro che condusse la squadra arrivando in zona play off nella stagione sospesa per Covid, per poi giocare poche partite in quella dopo, causa pandemia, e riprendere con l’anno scorso quando vinse i play off, non ottenendo però il ripescaggio in Prima categoria.

Quest’anno, dopo aver raggiunto di nuovo gli spareggi promozione, due settimane orsono ha perso 2-1 contro il Carpineti. “Ci dispiace tanto interrompere il rapporto di collaborazione con Andrea Tagliafierro - spiega il ds Cristian Paganelli - Sono stato il suo ultimo allenatore e proprio ad Andrea ho ceduto la panchina della prima squadra. Il mister ha fatto la sua scelta e io ritengo giusto accettarla. Ora vedremo come e con chi sostituirlo. Per il momento di nomi al vaglio non ce ne sono”.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'