Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Club Russi vs La Torre Reggio Emilia 66-56 (1-1)

Di Ufficio Stampa Basket Club Russi

Pagina 1 di 1

10/05/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

1-1 Palla al centro. Un Russi finalmente concreto e sempre concentrato porta la serie salvezza in parità tra le mura amiche di un Pala Valli sempre caldo e vicino ai nostri ragazzi. Non vogliamo parlare di singoli questa volta, perché tutti hanno messo il loro mattone, in attacco e in difesa, e anche chi non è entrato ha partecipato dalla panchina incoraggiando e tifando per i compagni. C’è un po’ di rammarico nel vedere solo adesso questa qualità così importante per vincere nello sport di squadra, ma c’è anche tanta speranza per il futuro. Adesso si torna a Reggio, Venerdì 12 alle h. 21.15 in un campo che purtroppo dispiace dover riscontrare essere molto più piccolo del dovuto, senza tiro da tre negli angoli e ben più corto del nostro abituale campo da gioco. Riteniamo di dover sottolineare questo aspetto non certo per cercare alibi alla sconfitta di gara 1, ma per evidenziare le troppe contraddizioni che accompagnano questo campionato. Sicuri di avere al seguito una rappresentanza del nostro splendido pubblico, ci vediamo Venerdì per questa bellissima sfida salvezza. Forza Russi!

Basket Club Russi vs  La Torre Reggio Emilia 66-56 (1-1)

(16-14, 31-29, 45-45)

 

Basket Club Russi: Kertusha 10, Laghi 4, Cervellera 2, Galletti 11, Catenelli 10, Basaglia 2, Cirillo 3, Senni 6, Porcellini 18, Vistoli, Pirini ne, Licchetta ne. All. Tesei.

La Torre Reggio Emilia : Canuti 6, Davoli A. 4, Frilli 10, Mazzi G., Magliani 2, Davoli L. 5, Mazzi F. 8, Pezzarossa 1, Campani 8, Cantergiani 12, Villegas ne, Guidetti ne. All. Corradini.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Club Russi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'