Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Royal Basket Finale Emilia vs Valtarese Roby Profumi 62 – 60

Di Ufficio Stampa Valtarese Basket

Pagina 1 di 1

11/05/2023

Royal Basket Finale Emilia  vs Valtarese Roby Profumi  62 – 60

A.S.D. BK Club Valtarese 2000 2022-2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Royal Basket Finale Emilia  vs Valtarese Roby Profumi  62 – 60

(15-14; 35-27; 46-43)

Valtarese Roby Profumi  : Hvichiani 9, Bozzi 8, Presta, D’Ambros 8, Palacios 25, Mezini 3, Piscina, Catellani 5, Giacopazzi 2, Vignali ne. All. Allodi.

La Valtarese non riesce a bissare il successo esterno in quel di Finale Emilia dove viene sconfitta per 62 a 60, complicandosi da sola la strada per la salvezza.

 

Nella gara in terra modenese, la Roby Profumi, dopo l’iniziale vantaggio, ha inseguito per tutta la gara rimanendo sempre agganciata alle padrone di casa; diverse volte ha avuto la palla per sorpassare Finale Emilia, ma la scarsa precisione al tiro da tre (1/19) e i numerosi tiri liberi sbagliati hanno condannato le ospiti alla sconfitta. Peccato, perché a 29” dalla fine la Roby Profumi aveva impattato a quota 60, ma nell’azione di attacco Finale era riuscita a segnare lasciando solo 4” alla Valtarese per cercare il canestro della vittoria. Il fallo subito da Palacios, mandava in lunetta la lunga italo argentina con 25 punti segnati, ma il primo tentativo andava fuori e pertanto occorreva sbagliare anche il secondo per cercare il tiro della disperazione che, però, non arrivava e pertanto la Roby Profumi doveva alzare bandiera bianca.

 

Area Comunicazione e Stampa

Valtarese Roby Profumi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'