Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Fulgor Fidenza Morian - Bsl San Lazzaro di Savena 68 – 67

Di Ufficio Stampa Fulgor Fidenza 2014

Pagina 1 di 1

15/05/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE B FEMMINILE 

Le ragazze di Coach Antonicelli raggiungono l'obiettivo salvezza e anche perla prossima stagione parteciperanno al campionato di Serie B Femminile!

Le parole del Coach, dopo questa esaltate salvezza:

Questa salvezza è tutta merito di un gruppo fantastico e del duro lavoro. 

Abbiamo disputato la nostra prima stagione in serie B, con una squadra abbastanza giovane e con praticamente zero esperienza nella categoria (esclusa Podestà, ovviamente); il che ci ha fatto lasciare parecchi punti per strada, ma non ci ha impedito di essere sempre competitive anche senza avere mai (o quasi) i favori del pronostico. 

Queste ragazze hanno dimostrato ancora una volta di avere un cuore enorme e una grande passione per la pallacanestro. Si sono allenate con continuità durante tutta la stagione, prendendo la missione “salvezza” veramente sul serio, sempre presenti e pronte a fare il massimo per arrivare all’ obiettivo. 

Sono molto contento anche del preziosissimo contributo delle nostre Under, che ci hanno permesso di allenarci sempre nel miglior modo possibile, e si sono fatte trovare pronte quando c’è stato bisogno di loro in campo.  

Per concludere, in quanto Coach, vorrei fare un ringraziamento alla mia squadra ( #vivoglioBene ) e alla Fulgor, che ci ha permesso di poter partecipare a questa nuova sfida e che abbiamo rappresentato con orgoglio!!

Fulgor Fidenza Morian  - Bsl San Lazzaro di Savena 68 – 67

(14-12; 32-31; 51-45)

Fulgor Fidenza Morian : Khalet 10, Chierici 13, Fava 2, Ampollini 2, Giacchetti 4, Fornasari, Parisi, Musiletanzi, Ghezzi 18, Zambelli 6, Podestà 13, Labò. All. Antonicelli.

Bsl San Lazzaro: Talarico 14, Vettore 15, Averto 4, Marchi 13, Righi 6, Colli 11, Grandi 4, Grassi. All. Gori.

 

Area Comunicazione e Stampa

Fulgor Fidenza Morian 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'