Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Modena Basket vs Granarolo Basket CREI 66 – 62 (2-1)

Di Ufficio Stampa Granarolo Basket

Pagina 1 di 1

15/05/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Così fa male .Granarolo Basket  esce a testa altissima!

Una partita bellissima, un sogno sfiorato, nessun rimpianto, qualcosa da ricrimare…più dì qualcosa. 

Nello sport, come nella vita è normale sbagliare, brucia tantissimo però, quando vedi degli atleti che con sacrifici e l’amore per il loro sport lottano come leoni per raggiungere un obiettivo è questo è deciso da  una fischiata dubbia. 

Rispetto e rispetterò sempre la categoria arbritrale, per la stragrande maggioranza si tratta di giovani o giovanissimi ragazzi che fanno esperienza e mettono il meglio delle loro capacità, ma vista dal punto di vista dei nostri ragazzii rimane durissima accettare di terminare la stagione, non solo a causa dei propri errori ma anche di chi ha diretto il match. 

Onore a Modena e in bocca al lupo per la finale, noi abbiamo dimostrato di poterci arrivare e se così fosse stato, lo avremmo pienamente meritato. 

La cosa positiva, molto positiva è comunque aver portato tanto entusiasmo attorno alla squadra. 

Questo grazie ai ragazzi e a tutte le componenti tecniche e organizzativa, che ruotano intorno. Oggi circa 50 tifosi hanno seguito il team. Di ogni età. Questo è un grande successo.

Modena Basket  vs Granarolo Basket  CREI 66 – 62 (2-1)

(17-15; 35-29; 51-50)

Modena Basket: Berni, Mancin 7, Mantovani 6, Gentile 10, Casu 16, Twum 14, Nasuti 9, Cavallari, Mengozzi, Ayiku 4, Marino ne, Proli ne. All. Coppeta.

Granarolo Basket CREI : Salicini 9, Maccagnani ne, Piombo ne, Drago, Paoloni, Polo 6, Tugnoli 3, Salvardi, Poggi 9, Bertacchini 19, Masetti ne, Brotza 16. All. Millina.

 

Area Comunicazione e Stampa

Granarolo Basket 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'