Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

CVD Basket Club Casalecchio di Reno - Pizzoli Veni Basket San Pietro In Casale 64 – 55 (2-1)

Di Francesco Evangelisti

Pagina 1 di 1

22/05/2023

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 Niente da fare per i nostri ragazzi, impegnati ieri nella partita decisiva della serie contro CVD in quel di Casalecchio. Dopo un nostro buon primo tempo, concluso in vantaggio, la partita ha visto il forte rientro dei padroni di casa che ottengono così vittoria e passaggio del turno (e conseguente permanenza in serie C).

Non mancano i rimpianti al termine di una serie davvero molto combattuta, ma sono altrettante se non di più le cose positive che ci portiamo dietro dopo un’ottima serie disputata contro una squadra molto quotata. I ragazzi di Castriota hanno dato il massimo e giocato tre partite di livello.

La nostra corsa, comunque, non finisce qui: rimaniamo in attesa di scoprire l’avversario del prossimo turno per giocarci ancora le nostre carte in questo playout. Sempre forza Veni!

CVD Basket Club Casalecchio di Reno - Pizzoli Veni Basket  San Pietro In Casale  64 – 55 (2-1)

(16-19; 30-38; 45-44)

CVD Basket Club Casalecchio di Reno: Magnolfi, Tabellini 9, Sciarabba 5, Rossi, Fuzzi 8, Corradini 5, Venturi 2, Campanella 4, Bertuzzi 14, Lelli 6, Biguzzi 11. All. Baiocchi.

Pizzoli Veni Basket  San Pietro In Casale: Ghedini, Passarini 7, Lenzi ne, Patrese 13, Bondioli, Bulgarelli 6, Zanellati 7, Cavicchi 3, Riolo ne, Ramzani 12, Ghidoni 7. All. Castriota.

    

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Francesco Evangelisti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'