Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

La festa del San Lorenzo chiude la stagione d’oro del settore giovanile

Un pomeriggio di calcio e divertimento sul campo di via Bergamo e una pizzata nel grande parco per 200 ragazzi. “Il coronamento di un’annata straordinaria” commentano i due responsabili Manzaroli e Ortalli. Il saluto dell’Assessore Imola: “Complimenti, ve

Pagina 1 di 2

02/06/2023

La festa del San Lorenzo chiude la stagione d’oro del settore giovanile

L'Assessore Imola con Manzaroli ed Ortalli

 

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Una grande festa a coronamento di una stagione fantastica: è quella che si è tenuta giovedì 1 giugno al campo di via Bergamo e ha visto protagonisti gli oltre 200 bambini del settore giovanile del San Lorenzo.

Una pomeriggio di calcio e divertimento seguito da una pizzata nel grande parco esterno offerta dalla società; una festa perfettamente organizzata dai tanti volontari presenti e dai due responsabili del settore giovanile Alessandro Manzaroli e Matteo Ortalli insieme a tutti gli allenatori che da settembre li affiancano sul campo”.

“E’ stata una giornata speciale per tutti noi – commentano Manzaroli e Ortalli– che ha chiuso in modo perfetto un anno ricco di soddisfazioni”.

Soddisfazioni che arrivano dai numeri in crescita esponenziale ma non solo. “A luglio abbiamo dato avvio ad un progetto nuovo con la voglia di creare un qualcosa di speciale, un settore giovanile dove il calcio fosse solo il punto nevralgico intorno al quale ruotassero iniziative, amicizie, aggregazione, insomma una grande famiglia”.

La festa di oggi e questa prima stagione ci dicono che siamo sulla strada giusta – commentano i due responsabili – ma quello che più ci rende orgogliosi è il sostegno e il supporto avuto dalle famiglie, questo ci ha permesso dar vita al progetto come immaginavamo noi: i bambini al centro di un ambiente sano e giocoso senza tralasciare l’aspetto tecnico e la salute dei ragazzi”.

La festa sui due campi di via Bergamo ha visto i ragazzi del settore giovanile (dal 2010 al 2017) sfidarsi in mini tornei divisi per etàsotto gli occhi attenti dello staff tecnico, dei genitori presenti sulle tribune e dell’Assessore allo Sport Simone Imolache ha portato il saluto dell’Amministrazione: “Faccio i complimenti agli amici del San Lorenzo per questa meravigliosa iniziativa. Lo sport è un valore fondamentale per la crescita di questi ragazzi e vedere tanti bambini stare assieme e divertirsi è veramente meraviglioso”.

Dopo le partite e la doccia i ragazzi si sono radunati nel parco per una grande pizzata tutti insiemeofferta dalla società e servita dai tanti volontari che quotidianamente si adoperano nel centro di via Bergamo e a seguire i dolci preparati dalle famiglie dei ragazzi. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'