Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

35' Memorial Biagio e Franco Govoni di Gallo: Trionfa il Sasso Marconi

Al Club gialloblu' ,in testa all'albo d'oro, per la 4' volta il Trofeo del prestigioso Torneo Juniores organizzato dal G.S. Gallo

Pagina 1 di 1

09/06/2023

35' Memorial Biagio e Franco Govoni di Gallo: Trionfa il Sasso Marconi

 

CALCIO 35' EDIZIONE MEMORIAL BIAGIO E FRANCO GOVONI DI GALLO FERRARESE.

LA JUNIORES  DEL SASSO MARCONI BATTE DI MISURA IL MASI TORELLO 1 a 0 E VINCE PER LA 4  'VOLTA  'IL 35' MEMORIAL BIAGIO E FRANCO GOVONI DI GALLO FERRARESE RISERVATO ALLA CATEGORIA.

Davanti ad una tribuna completamente gremita trionfa a Gallo Ferrarese la formazione juniores del Sasso Marconi condotta da Mister Ivan Pedrelli nel 35'mo Memorial Biagio e Franco Govoni, prestigiosa vetrina organizzata dal G.S. Gallo , e riservata alle  piu' importanti Societa' delle provincie di Ferrara e Bologna.

E' un gol di Giorgino Zhuja, classe 2006 , al 25 ' del primo tempo, dopo una perfetta lettura tra le linee , a regalare il trofeo Govoni; il giocatore di origine albansese da' il via ad una percussione letale che lo porta a battere Saccenti con un diagonale chirurgico di destro che si infila nell'angolino opposto. Il Sasso Marconi tiene bene il  campo omogeneo e solido tra i reparti  tenendo testa ad un buonissimo primo tempo degli avversari e ripartendo con folate improvvise. Nella ripresa anziche' difendere il vantaggio i ragazzi di Pedrelli e del suo vice Celeste legittimano alla grande la vittoria  prendendo  senza indugio le redini del match ,con manovre ampie che vedono protagonisti Rinieri, Zhuja, Ismajli e Georgios, sempre pericolosi e spine nel fianco della difesa ferrarese. Vittoria meritata nella prestigiosa manifestazione nella quale il Sasso Marconi stacca tutte le altre gloriose e storiche partecipanti , legittimando la leadership dell'albo d'oro del torneo dedicato alla memoria dei compianti Biagio e Franco Govoni, con ben 4 vittorie, nelle edizioni 2016, 2018, 2019 e 2023. 

Oltre alla gioia per la vittoria gialloblu' note di grandi speranze per i giovani juniores del Club bolognese .

Complimenti a tutta la squadra e alla sua perfetta prova corale e collettiva ,a Mister Pedrelli ed al suo Vice Celeste, allo staff tecnico,  ai dirigenti gialloblu' .

Onore agli avversari del Masi Torello autori di una grande partita.

FORMAZIONE DEI VINCITORI DEL SASSO MARCONI 1924

BRANDANI  ROSSI  RUBINI  MAZZEI TAROZZI STEFANELLI  RINIERI 🇺🇦 K  SELLERI  ZHUJA  ISMAJLI   GEORGIOS

A DISP. BONARRIGO ROMAGNOLI BISTEGHI TANZARIELLO ESPOSITO SIMONI

ALL.MISTER IVAN PEDRELLI

 

Sasso Marconi 1924

Area Comunicazione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'