Di Mezzolara Calcio
Pagina 1 di 1
29/07/2023
Si svolgerà domenica 30 Luglio, sul campo del Pietro Zucchini di Budrio, l'amichevole tra il Mezzolara e la SPAL. Un'occasione imperdibile per tutti i tifosi biancoazzurri! Da una parte la squadra di Mister Di Carlo che ha iniziato la preparazione per la stagione 2023-24 in Val di Sole una decina di giorni fa, dall'altra i ragazzi di Mister Nesi alla prima uscita ufficiale dopo la prima settimana di preparazione. A dirigere l'amichevole ci sarà una terna arbitrale federale che fischierà il calcio d'inizio alle ore 18:00.
Apertura biglietteria e cancelli alle ore 17:00. Ingresso unico a 10,00 €
Gratis i bambini fino ai 12 anni.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati