Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Il Santos esonera Cattani ed affida la panchina a Gino Piumi

Pagina 1 di 1

03/02/2024

Il Santos esonera Cattani ed affida la panchina a Gino Piumi

Fabrizio Cattani

Cambio al timone per il Santos 1948 che decide di affidare la guida tecnica della prima squadra a un nuovo allenatore. Al posto di Fabrizio Cattani, da domenica, in panchina ci sarà quindi Gino Piumi, un trainer che aveva già allenato la compagine cittadina in passato e che quindi conosce bene l’ambiente.
“La società ringrazia l’allenatore Fabrizio Cattani per questi quattro anni assieme, nei quali ha raccolto splendidi risultati con Allievi e Juniores – recita il comunicato del Santos 1948 - permettendo alla nostra formazione Under 18 di salire nel campionato regionale, raggiungendo poi la salvezza l’anno successivo. Il tecnico ha poi iniziato questa stagione alla guida della prima squadra, ma non tutto è andato secondo i programmi e per questo motivo la società ha ritenuto opportuno cambiare la guida tecnica. A mister Fabrizio Cattani auguriamo ogni successo nel mondo del calcio”.
 
“Nello stesso tempo, la società ha individuato nella figura di mister Gino Piumi l’allenatore giusto per proseguire il lavoro in prima squadra. Piumi ha già svolto il primo allenamento coi suoi nuovi atleti e domenica esordirà sulla panchina del Santos 1948 guidando la squadra nella difficile trasferta contro l’Atletico Bibbiano Canossa. A mister Gino Piumi diamo il bentornato in società augurandogli i migliori successi”.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'