Pagina 1 di 1
11/06/2024
Il vice ds Tommaso Favali, il fantasista Milos Malivojevic e il direttore sportivo della Vianese Matteo Bimbi
Vianese inarrestabile. Il ds Bimbi ha rinforzato ulteriormente il reparto offensivo, probabilmente completandolo, con l’arrivo di un giocatore dalle qualità indiscutibili: Milos Malivojevic, ex numero dieci del Colorno, società parmigiana con la quale il fantasista ha sfiorato la Serie D, per poi raggiungerla quest’anno col Cittadella. Malivojevic va a rinforzare un attacco formato già dal confermatissimo Antonio Rizzuto, al quale si sono aggiunti i bomber Bertetti e Falanelli, oltre ai giovani Cinquegrano e Manai. A supportare l’azione offensiva rossoblù ci sarà anche la mezzala Bernabei, un centrocampista col vizio del gol. Per rinforzare anche il centrocampo, l’attivissimo diesse Matteo Bimbi, ha ingaggiato, sempre dal Cittadella, un’altra ex bandiera del Colorno, il centrocampista Abdul Bandaogo, che, assieme al mediano Andrea Caselli, anch’egli neo acquisto rossoblù, andrà a consolidare una zona nevralgica del campo di tutto rispetto.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati