Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
05/07/2024
APD Antal Pallavicini comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra (2a Categoria) a Luca Tassinari. In possesso della licenza UEFA B, nel suo curriculum si menzionano le esperienze sulle panchina dell’Anzolavino (Juniores regionali élite, Juniores Regionali e Allievi Provinciali), del Ponte Ronca (Allievi Provinciali e Juniores Provinciali) ed dell’ US Zola (Esordienti).
Contestualmente si annuncia anche la nomina di Leonardo Blasotta che andrà a ricoprire il ruolo di vice di mister Tassinari. Leonardo vanta una lunghissima esperienza sui campi da gioco; si forma nelle giovanili dell’Anzolavino debuttando in prima squadra a 17 anni fino ad arrivare a giocare nel campionato di Eccellenza. Successivamente si apre una lunga parentesi in Prima Categoria con le maglie del Monte San Pietro, Siepelunga, Ceretolese, Fossatone, Calcara Samoggia e Crespo Calcio. Si menzionano Valsa Savignano in seconda e Idea Calcio Petroniano e Calcara in terza serie.
A Luca e a Leonardo un caloroso benvenuto nella famiglia Antal Pallavicini!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati