Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
10/07/2024
Centrocampo blindato alla Barca Casteldebole
Coppia inamovibile nella passata stagione e conferma fondamentale per il prossimo campionato. Centrocampisti di grandissima qualità, ottima visione di gioco, leadership in campo e nello spogliatoio, appartenenza ai nostri colori … Con grande orgoglio abbiamo il piacere di annunciare che 💥Jacopo Costantino (a sinistra) 💥e 💥Alessandro Cumani ( a destra) 💥hanno deciso di confermare il loro sodalizio con Barca Casteldebole anche per la stagione 2024/25.
Jacopo Costantino, centrocampista con il vizio del goal, cresciuto nelle giovanili della Barca Reno, viene selezionato dal Bologna FC, passa all’Anzolavino e poi alla Ceretolese giocando in Promozione e Prima Categoria. Ritorna alla Barca Casteldebole dove diventa un pilastro del centrocampo.
Alessandro Cumani, anche lui centrocampista, davanti alla difesa è un muro invalicabile, cresciuto nelle fila del Ponteronca, gioca nella Juniores Regionale del Valsa e la scorsa stagione approda alla Barca Casteldebole 🤍💚💙
ASD Barca Casteldebole
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati