Di Lorenzo Chierici - Ufficio stampa
Pagina 1 di 1
11/09/2024
Alcuni dei ragazzi i ritiro a Fanano
Splendidi 8 giorni di lavoro a Fanano per il Santos 1948, che ha portato tutte le sue squadre sull’Appennino modenese, per un massimo di 200 ragazzi, 100 per ogni blocco, coadiuvati da tecnici e dirigenti.
Non tutti gli atleti del Santos hanno ovviamente raggiunto Fanano, anche perché nei primi 4 giorni della settimana scorsa sono saliti in altura i bimbi della Scuola calcio, mentre da giovedì pomeriggio a domenica sono andati in ritiro Giovanissimi e Allievi.
Al terzo giorno di allenamenti, per entrambi i gruppi, il Santos ha organizzato una camminata al torrente sotto Fanano, dove i ragazzi si sono divertiti moltissimo, prima di rifocillarsi con una fantastica grigliata all’aperto, per poi arrivare all’ultimo giorno di lavoro sul campo con amichevoli in famiglie al mattino e il ritorno in città.
Terminato il ritiro, ora è tutto pronto per la grande festa d’inizio stagione del Santos 1948, che avrà luogo sabato 14 settembre, al Centro sportivo Gino Lari di via Clelia Fano, sul sintetico Davide Rabotti.
La festa prenderà il via alle 16,30 col saluto della dirigenza e delle autorità comunali presenti all’evento, per poi procedere con le foto di tutte le squadre, dai piccoli ai grandi, da quelle del Csi a quelle della Figc, per poi chiudere coi fuochi d’artificio per completare un pomeriggio che rimarrà senz’altro nei cuori ti ragazzi e genitori.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati