Padroni di casa spuntati, gli ospiti passano con un gol per tempo
Pagina 1 di 1
15/09/2024
Vittoria meritata della FalkGalileo che espugna il campo del Viadana con un gol per tempo del suo centravanti Attolini sfiorando in più occasioni altre segnature. I padroni di casa, nonostante un potenziale offensivo di tutto rispetto, non hanno creato pericoli alla porta di Scalabrini se si eccettua un tiro dopo 9’ di Bozzolini sventato dal portiere dei falchetti. Gli ospiti si fanno vivi al 16’ con Redo che spara da distanza ravvicinata sul portiere Saccenti. E’ la premessa del gol che arriva al 28’ con Attolini che, servito da Grotti in area, infila in diagonale: 0-1. Al 33’ galoppata di Arcuri sulla fascia, palla filtrante in area ma Attolini e Grotti non agganciano. La ripresa non cambia il copione. Il Viadana soffre in difesa la velocità dell’undici di mister Genitoni. Al 48’ e al 49’ la Falk si mangia il raddoppio con Attolini a tu per tu con il portiere e con Arcuri a porta praticamente vuota. Il raddoppio arriva al 51’: cross rasoterra di Arcuri, piatto decisivo di Attolini che anticipa la difesa del Viadana. I padroni di casa si affidano a lanci lunghi e traversoni per Bozzolini e Dede che però non sortiscono effetti. E i falchetti, con veloci ripartenze, sfiorano la terza marcatura due volte con Attolini (al 55’ tiro parato e al 60’ incertezza davanti al portiere dopo una galoppata di Redo da centrocampo) e poi con i subentrati Ravelli, Scutifero e Abbatiello, tutti a tu per tu con il portiere.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati