Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
22/10/2024
Maurizio Bianchi è il nuovo Delegato Provinciale di Rimini. La nomina è stata ufficializzata lo scorso venerdì 18 ottobre.
Riminese di nascita, Bianchi è stato quadro direttivo in un importante istituto di credito.
Il suo approccio al mondo del calcio dilettantistico risale all'nizio degli anni Sessanta, con l'ingresso nei Pulcini della Polisportiva Sanges. Nel Club, Bianchi ha poi percorso tutto il suo cursus honorum, come giocatore del settore giovanile e della prima squadra, quindi come allenatore abilitato, come Consigliere e infine come Vicepresidente della Polisportiva con delega alla sezione calcio.
A gennaio 2001 è entrato a far parte della Delegazione Provinciale di Rimini in qualità di componente, carica ricoperta fino al 2021, quando è stato nominato Vice Delegato.
"Accolgo con entusiasmo la nomina a Delegato Provinciale della Delegazione di Rimini.
Porto con me l’esperienza maturata negli anni e la passione con cui ho sempre vissuto ogni nuova opportunità. Sono convinto che, in sinergia e con l’aiuto di tutti, sapremo affrontare nel modo migliore le sfide quotidiane necessarie alla crescita del movimento sul nostro territorio. Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità e la collaborazione”.
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
#crerfigc #LNDEmiliaRomagna
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati