Padroni di casa in rimonta grazie agli svarioni difensivi degli ospiti
Pagina 1 di 1
10/11/2024
10/11/2024 CAMPEGINE - La Campeginese si porta a casa i 3 punti grazie a due rigori provocati da gravi errori difensivi della FalkGalileo che era passata in vantaggio con Redo al 17’ (diagonale su assist di Leone) e pareva avere il controllo della partita. L’episodio che ha rimesso in partita i padroni di casa, che dopo lo 0-1 hanno rischiato grosso ancora su Redo (salvataggio del portiere Bonoretti) e Attolini (palla che danza sulla linea di porta), è avvenuto al 30’: l’attaccante del Campegine Benatti, in posizione defilata rispetto alla porta e diretto verso la fascia, viene atterrato da dietro da Cacciavellani. Tagliavini dal dischetto fa 1-1. La Falk si ributta avanti e Grotti, solo in area, tira sul portiere che in uscita disperata devia a pochi centimetri dal palo. La ripresa vede sempre gli ospiti guidare le danze mentre la Campeginese si affida a palle lunghe ma fatica ad entrare in area avversaria. Al 47’ il falchetto Attolini di testa colpisce la traversa a portiere battuto e al 51’ costringe Bonoretti ad una difficile parata. I padroni di casa si fanno vivi al 65’ con Tondelli che di testa mette a lato. Ma è al 73’ che la Falk sforna l’ennesimo regalo: il portiere Lanzi non trattiene un pallone innocuo e nel tentativo di riprenderlo si butta tra le gambe di Benatti: secondo rigore, stavolta trasformato dal subentrato Dominguez. Gli ultimi 15’ vedono l’assalto Falk: Scutifero spara alto dal limite, Attolini pure, si creano mischie in area tra rimpalli e colpi proibiti e alla fine la Campeginese festeggia 3 punti con 2 tiri in porta (i rigori).
ASD Falk Galileo
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati