Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ci ha lasciato improvvisamente Stefano Zanerini

Immenso sconforto nel mondo sportivo e giornalistico bolognese

Pagina 1 di 1

29/11/2024

Ci ha lasciato improvvisamente Stefano Zanerini

La improvvisa scomparsa di Stefano Zanereini. Immenso sconforto nel mondo sportivo giornalistico e bolognese.

Tutto il mondo sportivo, giornalistico  e dello spettacolo bolognese piange dolorosamente la improvvisa scomparsa di Stefano Zanerini, giornalista , fondatore , direttore ed editore di Qui Bologna Tv Web Television, collaboratore di ERS, dirigente calcistico nei dilettanti con tantissime Società bolognesi e da ultimo con il Felsina Calcio.
E' una notizia alla quale non eravamo preparati e che getta nel totale sconforto la Famiglia, chi la sta scrivendo e tutti i colleghi, gli amici e coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere, lavorare frequentare Stefano. Giornalista preparato, di grande acume ,competenza ed esperienza, ha spaziato con grande classe dallo sport, alla politica, alla cronaca, allo spettacolo , al teatro,al mondo artistico e letterario,sempre con grandi capacita' e successo,riscuotendo consensi ed apprezzamenti, dando sempre una nota di elevatissimo spessore alla propria opera. Le sue capacità professionali gli hanno consentito in ogni campo di poter mutare le proprie tematiche sempre con eccelsa bravura, riscuotendo la stima di tutti . Grande appassionato di calcio, dirigente direttivo  negli ultimi anni di Castenaso Calcio, Atletico Castenaso, Medicina Fossatone, Savena Calcio, Felsina Calcio ,  ha fatto del football una passione dalla quale non si è mai staccato ,nemmeno nella vita di tutti i giorni , divertendosi sempre con una globale competenza nei ruoli dirigenziali del mondo dei dilettanti che attonito apprende questa tremenda notizia. Il suo ultimo progetto in Calcio d'Inizio, periodico distribuito allo Stadio Dall'Ara. 

Lascia agli.amici , ai colleghi,al mondo sportivo e non solo, la grande eredità di portare avanti nella sua memoria ciò che ha creato e fatto vivere con grande amore e con grande passione fino all'ultimo suo minuto.
Ciao Stefano , non rimane altro che non crederci, e credere invece che tu stia già pensando a qualcos'altro da fare, come sempre.di nuovo e affascinante e ti avremo sempre con noi con il.tuo spirito , la tua battuta e il tuo sorriso.
Ognuno di noi , delle centinaia e centinaia  di persone che ti hanno potuto voler bene ed apprezzare, hanno infiniti ricordi di te Stefano, e sono talmente tanti che vivrai per sempre nei cuori di ciascuno.
Grazie per ciò che hai fatto e che ci lasci.
Un fortissimo abbraccio alla Famiglia.

Gianfilippo Rossi

Qui Bologna Tv / ERS

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'