Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
03/02/2025
Giornata storica per il calcio dell'Emilia Romagna. Oggi a Roma, in occasione dell'assemblea elettiva che ha portato al conferimento del terzo mandato al Presidente Federale Gabriele Gravina, l'avvocato Giacomo Fantazzini, Vicepresidente Vicario del CRER FIGC LND, è stato eletto come Consigliere Federale Nazionale, un risultato rilevante per la nostra regione e la migliore conferma dell'ottimo lavoro svolto dalla governance del pallone emiliano-romagnolo dall'insediamento del Presidente Simone Alberici e della sua squadra.
La delegazione del CRER presente è stata composta dal Presidente Alberici, dal Vicepresidente Vicario Fantazzini, dai Delegati Assembleari Iacopo Annese, Daniele Bandini, Lorenzo Bongiovanni, Andrea Boni, Mario Fantini, Fausto Franchini e Massimiliano Rolandi e dal Segretario Sara Bottarelli.
Fantazzini ha assunto il ruolo di Consigliere Federale Nazionale per la Lega Nazionale Dilettanti in rappresentanza dell'area centro. Con lui sono stati eletti Ilaria Bazzerla (parte nazionale), Daniele Ortolano (parte nazionale), Sergio Pedrazzini (area nord) e Giuliana Tambaro (area sud).
“Per me è un onore poter rappresentare il movimento dilettantistico emiliano-romagnolo e l’intera area centro nel più alto consesso istituzionale calcistico nazionale – dichiara il neo consigliere federale nazionale Fantazzini -. Ringrazio le Società, i Delegati Assembleari , i Presidenti ed i Consiglieri della regioni dell’area centro che hanno riposto fiducia nella mia persona. Il mio impegno per la crescita del movimento sarà totale”.
“Congratulazioni a Giacomo da parte mia e del Comitato che rappresento – chiosa il Presidente Alberici –. Siamo orgogliosi di una scelta che conferma il percorso di crescita del nostro movimento regionale".
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati