Partita a senso unico con le sammarinesi sempre in testa
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
30/03/2025
Stefano Sarti
Serie D femm. Titan Services San Marino – Fusignano 3 a 0 (25/17 25/15 25/12). Sabato 29 la Titan Services si è presa la rivincita sulla sconfitta dell’andata e ha “schiantato” il Fusignano sul parquet della palestra di Falciano (che ha sostituito la Casadei di Serravalle all’ultimo minuto per impraticabilità). “Una partita nella quale dovevamo fare tre punti e ci siamo riuscite. – Analizza a fine match Stefano Sarti, coach sammarinese. – Nei primi due set siamo partite piano per poi riuscire a spingere da metà parziale in poi, soprattutto grazie al buon lavoro del muro e della difesa. Anche in battuta le mie giocatrici sono state efficaci. Il terzo set lo abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Sono soddisfatto perché abbiamo portato a casa il risultato nonostante i soliti problemi di organico. È stata molto brava la 18enne Zanotti che ha giocato libero titolare, lei che gioca in Prima Divisione. Così come la Ricci, autrice di 10 punti”.
Tabellino Titan Services. Ricci 10, Ghinelli 13, Pedrelli 7, Menicucci 6, Tura 9, Tiezzi 1, Stefanelli 4, Guerra, Benvenuti, Zanotti (L1). N.E.: Tassi Pistarelli, Muccioli, Pasolini (L2). All. Stefano Sarti.
Classifica. Vtr Ke Car Rimini 48, Idea Volley Bellaria 44, Fenix Energia Faenza 42, Retina Cattolica 37, Alfonsine 32, Titan Services 28, Unica Volley Rimini 26, Bcc Romagnolo Cesena 26, Acerboli Santarcangelo 22, Figurella Rimini 20, Fusignano 10, Mosaico Ravenna 1.
Prossima partita (giornata 20). Ke Car Rimini - Titan Services. Sabato 5 aprile alle 20.30 a Rimini.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati