Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
28/04/2025
TORNEO DELLE REGIONI DI CALCIO A 5, 3° GIORNATA, UNDER 17, EMILIA ROMAGNA ELIMINATA
Il percorso della Rappresentativa Under 17 dell'Emilia Romagna al Torneo delle Regioni di calcio a 5 in corso in Romagna è andato oggi in archivio con l'eliminazione nella fase a gironi.
Decisiva la sconfitta per 5-1 inflitta dalle Marche nella terza e ultima giornata del girone A. La doppietta di Mattia Pastore (17' p.t., 4' s.t.) e le reti di Samuele Bruciati (9' p.t.), Nicola Mazza (16' p.t.) e Lorenzo Di Gennaro rendono vano il gol della bandiera di Mattia Marsipo (2' s.t.).
Nel girone E, il Piemonte Val d'Aosta liquida la Toscana con l'identico punteggio (5-1), valso ai piemontesi l'accesso ai quarti come prima. Adriano Neri illude la Toscana al 3', poi è show del Piemonte Val d'Aosta, in rete con Filippo del Giudice (6' p.t.), Cristiano Solero (19' p.t.), Samuele Zedda (19' p.t.), Stefano Bertoldo (6' s.t.) e Ruben Monte Rizzi (9' s.t.).
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati