Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Serie B/ PromoPharma: derby con il Rubicone

Partita importantissima per gli ospiti

Di Federvolley San Marino

Pagina 1 di 1

30/04/2025

Serie B/ PromoPharma: derby con il Rubicone

Enrico Muccioli in battuta.

Serie B masch. Partita dal sapore particolare quella di sabato prossimo tra PromoPharma e Sab Group Rubicone visto che vedrà il ritorno di Stefano Mascetti (ex allenatore della nazionale e del club) al Pala Casadei. San Mauro Pascoli è in piena lotta promozione e non salirà sul Titano in vena di regali; anche perché all’andata Rondelli e compagni s’imposero a casa loro al tie-break dopo una partita equilibratissima. “Fra queste due squadre i derby sono sempre stati molto sentiti. – Sostiene Marco Ricci, coach della PromoPharma. - Stavolta la vittoria vale di più per il Rubicone che si gioca la promozione. Noi faremo il nostro tenendo anche conto della condizione fisica di alcuni giocatori che, come spesso succede alla fine dell’anno, sono un po’ acciaccati. L’obiettivo che ci siamo dati è scalare posizioni per finire il più in alto possibile per chiudere bene un campionato che resta comunque il migliore fin qui disputato in serie B maschile da una squadra della Beach & Park”.

Arbitrano Luigi Argirò (1° arbitro) e Tecla Natasha Santoro (2°).

Classifica (al 29 aprile). La Nef Re Salmone Osimo 62, Sab Group San Mauro Pascoli 58, Novavolley Loreto 47, Sir Safety Umbria Academy Assisi 46, Sabini Castelferretti 45, Paoloni Macerata 45, PromoPharma 42, Querzoli Forlì 34, Sios Novavetro San Severino Marche 29, Battistelli Real Bottega 26, Montorio Teramo 20, T-Trade Group Falconara 20, Prime Cleaning Riccione 16, Romagna Banca Bellaria 5.

Prossima partita (giornata 25 – penultima di campionato). PromoPharma – Sab Group Rubicone. Sabato 3 maggio alle 17.30 a Serravalle.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'