Sammarinesi battute in casa da Sanrarcangelo
Di Federvolley San Marino
Pagina 1 di 1
08/05/2025
Alice Pedrelli
Titan Services San Marino – Acerboli Santarcangelo 0 a 3 (21/25 21/25, 23/25) L’ultima partita di campionato della Titan Services, giocatasi mercoledì 7 maggio al Pala Casadei di Serravalle, ha portato una sconfiita per 3 a 0. “Prestazione sotto le righe – analizza a fine match coach Stefano Sarti. – Abbiamo giocato bene solo in qualche frangente della partita ma nel complesso non abbiamo fatto una bella prestazione. Avremmo voluto concludere il campionato in una maniera diversa, portando a casa più punti. È chiaro che dobbiamo crescere e trovare equilibrio e quest’anno i troppi infortuni l’hanno impedito. Anche stasera abbiamo dovuto rinunciare a due giocatrici con l’opposto Federica Tura e il libero Alice Pasolini. Una vittoria non avrebbe cambiato la classifica più di tanto ma trovare la zampata finale ci avrebbe forse dato una spinta in più per affrontare i prossimi impegni con la nazionale”.
Tabellino Titan Services. Ricci 5, Ghinelli 10, Pedrelli 10, Muccioli 2, Menicucci 1, Guerra 3, Tiezzi 2, Stefanelli 1, Benvenuti 1, Zanotti (L1). N.E. Tassi Pistarelli, Casali (L2). All. Stefano Sarti.
Classifica finale. Vtr Ke Car Rimini 57, Idea Volley Bellaria 49, Retina Cattolica 49, Fenix Energia Faenza 49, Alfonsine 38, Unica Volley Rimini 31, Acerboli Santarcangelo 28, Titan Services 28, Bcc Romagnolo Cesena 27, Figurella Rimini 26, , Fusignano 10, Mosaico Ravenna 4.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati