Di Lorenzo Chierici - Ufficio stampa
Pagina 1 di 1
10/06/2025
Un’immagine di una sfida al Telefono Azzurro
Ultime partite anche per il 23° torneo del Telefono Azzurro, organizzato dal Santos 1948, che mercoledì 11 giugno sul sintetico Rabotti, all’interno del Centro Sportivo Gino Lari, proporrà le finali di ognuna delle quattro categorie.
Si partirà col terzo posto dei Debuttanti 2017, alle 19, con il derby casalingo fra Santos Grigia e Santos Blu; a seguire, alle 20, la finalissima con la sfida in famiglia fra Boiardo Maer Verde e Boiardo Maer Nera. Alle 19.15, invece, si giocherà la finalina dei Cuccioli 2016, fra Santos Bianca e Reggio Calcio; mentre l’assegnazione del titolo, alle 20.15, vedrà protagoniste Santos Blu e Celtic Cavriago.
La categoria Arcobaleno 2015 assegnerà il terzo posto alle 19.30 tra Boiardo Maer e Rubierese Rossa; mentre Reggio Calcio e Rubierese Bianca si contenderanno il titolo alle 19.45. Chiudiamo coi Primavera 2014, con la finale di consolazione alle 20.30 fra Montecchio e Tricolore Reggiana; mentre Boiardo Maer e Reggio Calcio, si giocheranno lo “scudetto 2025” alle 20.45.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati