Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

San Felice, col cuore si vince!

Vittoria 2-1 in rimonta,in nove

Pagina 1 di 1

23/09/2014

San Felice, col cuore si vince!
I ragazzi compiono un impresa vincendo una partita che hanno provato a farci perdere in tutti i modi. Nel primo tempo partita equilibrata ma un errore d impostazione nella manovra, da parte della retroguardia sanfeliciana , regala il gol del vantaggio al Cittadella. Il primo tempo si conclude così con i padroni di casa il vantaggio. Nel secondo tempo il San Felice reagisce e trova il pareggio con una punizione del bomber negrelli che sfrutta un errore del portiere avversario nel posizionare la barriera. Da qui comincia lo show del direttore di gara: espelle prima damir per offese che ha sentito solo lui poi é il turno di parmeggiani:calcio di punizione per i Giallo Rossi dal limite della area, il ragazzo si mette di fianco alla barriera per dare fastidio e clamorosamente viene espulso per un presunto tentativo di gomitata all avversario che in realtà era un tentativo di divincolarsi da una trattenuta piuttosto plateale da parte di un giocatore in barriera. Di fatto non c e stata nessuna scorrettezza da parte dei ragazzi che sono stati presi di mira da un direttore di gara inadeguato. In seguito alla seconda espulsione negrelli calcia la punizione e bolla il gol della vittoria. Nel finale anche il Cittadella riceve un espulsione e tenta di attaccare ma il San Felice si difende con cuore e porta a casa i 3 punti.

Cittadella sfortunata, non va!

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Cittadella sfortunata, non va!
Partita intensa e piena di emozioni.
Primo tempo: il Cittadella si porta in vantaggio con un gran goal, per il resto del tempo le squadre si fronteggiano alla pari.
Secondo tempo: il san felice si guadagna una punizione al limite dell area, il portiere non sistema perfettamente la punizione e il san felice segna. Successivamente viene espulso un giocatore del san felice causa insulti all'arbitro. In seguito il san felice guadagna un altro calcio di punizione al limite dell'area, mentre la barriera si sta posizionando un giocatore del san felice tira una gomitata e viene espulso; nella stessa punizione il centravanti del san felice batte ancora una volta il portiere della Cittadella. In 9 il san felice soffre ma non molla, il Cittadella prende un incrocio dei pali con uno dei suoi centrocampisti. Verso la fine della partita il difensore della cittadella poi spostato centrocampista centrale viene espulso causa pugno. La partita finisce con la vittoria del San felice 2-1

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'