Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

S.Veneranda - S.Costanzo 5-2

Il S.Veneranda prima soffre poi dilaga

Pagina 1 di 1

27/09/2014

S.Veneranda - S.Costanzo 5-2

Per la 4a giornata del campionato il S.Veneranda, reduce dal pareggio esterno col Fratterosa, ospita il S.Costanzo. Il match parte in sordina e solo dopo lunghe fasi di studio e tentativi di conquista territoriale riesce a decollare. Ci pensa come al solito Rosati al 35' con una punizione capolavoro a qualche metro dal limite. Altrettanto spesso però il S.Veneranda si addormenta dopo il vantaggio acquisito e subisce 2' dopo in maniera rocambolesca il gol di Bevilacqua, pronto a ribadire in rete una parabola finita sulla parte alta del palo da parte di Montanari. E' lo stesso Montanari che sul finire del primo tempo approfitta di un fallo non fischiato a favore di Amantini per involarsi solitario verso la porta e depositare in rete.

La seconda frazione di gioco, a differenza della prima, registra una partenza al fulmicotone con i padroni di casa che trovano subito il pareggio con Amadori di testa su cross millimetrico di Cancrè. Non passano neppure 5' che la reazione del S.Costanzo si concretizza con una traversa colpita da un bel diagonale di Messersì. Il Santa però c'è ed è sempre Amadori che scheggia la traversa con un tiro insidioso dal limite. Al 20' gli Orange passano nuovamente con Amadori sempre di testa su preciso traversone di Mazza. Gli ospiti sembrano accusare il colpo e attraversano un momento di autentico blackout, così il S.Veneranda colpisce di nuovo, questa volta da un angolo battuto col goniometro da Rosati per la testa di Amantini. Al 31' poi gli Arancioni dilagano in occasione di una punizione di Lugli, una rasoiata che attraversa tutta l'area avversaria e si deposita in rete per il definitivo 5-2. A quel punto le squadre si allungano dando vita a una sagra dell'occasione sciupata di incrementare lo score senza però più schemi tattici da seguire,

S. Veneranda
1. Rossi Simone
2. Massalini Matteo
3. Mazza Mirko
4. Giamprini Giacomo
5. Amantini Matteo
6. Vele Roberto
7. Sgherri Riccardo
8. Massalini Tommaso
9. Amadori Roberto
10. Rosati Mirko
11. Cancrè Giacomo

12. Pini Marco
13. Baruffi Mattia
14. Mosca Alessandro
15. Lugli Enrico
16. Polidori Christian
17. Lazzari Lorenzo
18. Tonelli Matteo
All. Clara Luciano

S.Costanzo
1. Baldarelli Nicola
2. Camilloni Gianluca
3. Ferretti Pietro
4. Ripanti Alessandro
5. Giacomini Stefano
6. Bevilacqua Davide
7. Messersì Elia
8. Cignotti Nicola
9. Aniello Libertino
10. Montanari Stefano
11. Mencarelli Alessio

12. Giacomini Nicola
13. Furlani Giacomo
14. Mattioli Alessandro
15. Carboni Davide
16. Fabrizi Mattia
17. Mancini Roberto
All. Gatto Mirko

Gol
30' Rosati (S.Veneranda), 33’ Bevilacqua (S.Costanzo), 37’ Montanari (S.Costanzo), 49' Amadori (S. Veneranda), 65' Amadori (S.Veneranda), 69' Amantini (S.Veneranda), 76' Lugli (S.Veneranda)

Sostituzioni
64’ Mosca per Sgherri (S.Veneranda), 71’ Lugli per Massalini M. (S.Veneranda), 71’ Mancini per Bevilacqua, Deda per Mencarelli (S.Costanzo), 78' Tonelli per Rosati (S.Veneranda)

Arbitro: Sig. Girla Denis di Pesaro

www.santavenerandacalcio.it

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'