Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Borgo Marina 012 vs Montefiorese 1-1

Una partita di rigori

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Borgo Marina 012 vs Montefiorese 1-1

La partita svolta tra Borgo Marina 012 vs Montefiorese è stata decisa da due penalti giustamente concessi dall'arbitro Davide Merciari che è stato bravo a tenere in pugno un'incontro estremamente maschio ma comunque nei limiti del regolamento con l'espulsione a tempo praticamente scaduto di Amadori ( dif. Montefiorese) per delle " scaramucce" di gioco a palla ferma prima del calcio di punizione che avrebbe poi portato le squadre negli spogliatoi.
La partita rimane molto equilibrata per tutto il primo tempo, quando al 40' Santini viene atterrato in area da due difensori, l'arbitro a due passi assegna il rigore che Mastrangelo Nicola non sbaglia seppur il portiere ne intuisce la traiettoria.
Il secondo tempo la squadra del Borgo Marina determinata a riacciuffare il pareggio crea e mette decisamente in difficoltà gli ospiti con un'ottimo gioco a centrocampo, ma le offensive create impattano sul muro difensivo della squadra di Perisutti Em., che è brava a contenere inizziative avversarie.
Santini clamorosamente al 20' inventa un tiro dai 25 mt che impatta sulla traversa e che per poco non entra, ma come si sà, la legge del calcio punisce certi errori, ed infatti i padroni di casa al 70' in una splendida azzione di rimessa ottengono il penalti che regala loro il sofferto e meritato pareggio con un goal del loro attaccante Novembre spiazzando Romani.
Il pareggio certo non era nelle aspettative delle due squadre che erano decise a prendersi i tre punti, ma viste le conclusioni in porta tutto sommato è giusto così.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'