Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Pietracuta vs Rimini United 2-3

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Pietracuta vs Rimini United 2-3

PIETRACUTA:
marcatori: Crociani Alessio, Gregori Michele

formazione:
Balducci, Lotti, Antonini, Giacobbi, Lazzarini, Ambruosi, Mahmutaj, Gregori, Crociani, Russo, Morciano

sostituzioni:
Corazza x Giacobbi, Guerra x Morciano, Brunori x Russo, Miho x Mahmutaj, Arapi x Antonini, Cespi x Lazzarini
Allenatore: Bernardini

Strana partita per i ragazzi di Mister Bernardini che nei primi venti minuti di gara appaiono nettamente superiori e assoluti padroni del gioco. Il gol per il Pietracuta sembra arrivare da un momento all'altro, invece, complice un rigore fallito (traversa di Morciano) e un clamoroso pasticcio difensivo è il Rimini United a trovarsi improvvisamente in vantaggio.
La reazione è immediata e sfocia nel gol del pareggio ad opera di Crociani, lesto sottoporta a sfruttare un'uscita difettosa del portiere ospite.
Ma nel secondo tempo è la sfortuna a colpire di nuovo i rossoblu, infatti Balducci dopo uno strepitoso intervento è autore dell'autogol del nuovo vantaggio dei riminesi; dopo la gran parata del portiere locale, sul successivo tiro la palla incoccia la traversa e colpisce fortuitamente il portiere, che finisce in rete. Nel giro di pochi minuti in contropiede addirittura il gol del 1-3.
Solo nel finale un gran gol dalla distanza di Gregori riaccende le speranze x la squadra di Bernardini che prova l'assalto senza riuscirci.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'