Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Fed. Sammarinese-Pietracuta 3-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Fed. Sammarinese-Pietracuta 3-1
Pietracuta:
Balducci Lotti Giovannetti Bindi Corazza Brunori Ambruosi Miho Crociani Gregori Morciano (c.)
sostituzioni: Germani x Balducci, Lazzarini x Corazza, Arapi x Brunori, Russo x Crociani, Giacomini x Ambruosi, Cespi x Morciano
Allenatore: Bernardini

Domagnano - RSM ore 10,30 (09/11/14)

Partita giocata in un clima tipicamente autunnale: pioggia e nebbia che ha reso invisibile agli spettatori buona parte del match.
Pietracuta che si presenta con lo stesso modulo (4-2-3-1) già visto contro il Rimini con il rientro di Lotti in difesa, l'avanzamento di Brunori nella linea a tre completata da Crociani e Ambruosi a ridosso di Morciano, quest'ultimo nell'inedito ruolo di punta centrale visto il forfait dell'ultimo momento del bomber Paolini.
I ragazzi di Bernardini partono col piglio giusto e hanno una ghiotta occasione con Ambruosi che solo davanti al portiere gli tira debolmente addosso.
É solo un fuoco di paglia, perché nel giro di pochi minuti i sammarinese passano in vantaggio con Zucchi, colpevolmente lasciato libero in piena area di rigore, lesto a insaccare di testa.
Dopo pochi minuti é bravo Moretti con un gran tiro da fuori a realizzare il 2-0, poi in una fitta nebbia si intravede il 3-0 di Ceccaroli; rimane il dubbio se sul gol ci sia stato un fallo sul portiere.
Locali che legittimano il vantaggio con una serie di azioni che sembrerebbero il preludio del 4-0 invece é prima bravo poi fortunato Balducci (pallone sul palo) a respingere gli assalti biancoazzurri pertanto il primo tempo si chiude sul 3-0, con i rossoblu in balia degli avversari e incapaci di reagire.
Il secondo tempo é di pura accademia e solo nel finale il neo entrato Lazzarini nel ruolo di centravanti
d'emergenza trova il gol della bandiera (in presunto fuorigioco) ribattendo in rete una corta respinta del portiere proprio su un tiro dello stesso Lazzarini.
Netto passo indietro per il Pietracuta rispetto alla buonissima prova offerta lunedì scorso contro il Rimini; l'augurio é di una pronta ripresa in vista delle ultime due partite del girone autunnale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'