Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Crociati Noceto vittorioso in trasferta

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Crociati Noceto vittorioso in trasferta

 
 Sul sintetico di Gatteo le parmigiane raccolgono una meritata vittoria anche se molto sofferta. Nella prima frazione Zanardi, Cristaldi e Bandini ci provano in più occasioni, ma Città è sempre pronta a ribattere ogni conclusione. Dall'altra parte del campo Lusignani controlla una punizione di Zinelli. Alla mezzora arriva il vantaggio con Cristaldi che sfrutta un bel passaggio di Spagnolo, la stessa centrocampista potrebbe raddoppiare dopo po hi minuti,ma il suo colpo di testa è parato da Citta. Nella ripresa la Virtus è più aggressiva e arriva al tiro in due occasioni ma Lusignani c'è. Le crociate iniziano a macinare gioco sulle fasce e creano tante occasioni, ma nla mira lascia molto a desiderare.Verso la fine dell'incontro Arrigoni riesce a raddoppiare poi una forte grandinata costringe l'arbitro a sospendere la partita. Al ritorno in campo il terreno è al limite dell'impraticabilità, ma le Nocetane ci provano con Copercini e Nastasi, ma Città rinvia tutti i palloni. Domenica prossima per il Noceto un'altra squadra romagnola: alle 14,30 al Noce arriva infatti il San Mauro.

Virtus Romagna: Città, Mughetti, Soriani, Lo Prete, Zinelli, Baldini, Omocini, Quercioli, Bruschi, Esposito, Angeli, in panchina Maroni, Rigoni, Castellucci, Montagna, Damiani
Crociati Noceto: Lusignani, Ngobi, Pedersoli, Arrigoni, Mainardi, Frati, Cristaldi, Riolo, Spagnolo, Bandini, Zanardi. In panchina Manfregola, Copercini, Romanini, Botti, buscicchio, Morandi, Nastasi.

Virtus Romagna – Crociati Noceto: 0-2

Pagina 1 di 1

17/11/2014

Virtus Romagna – Crociati Noceto: 0-2

 

 

 

 

 

Non riesce il colpaccio alla Virtus Romagna che esce sconfitta dal match contro il Crociato Noceto per due reti a zero. Una prima mezz’ora avida di emozioni, poi al 33’ è Zinelli da calcio piazzato a cercare la rete ma Lusignani dice no. Gol che giunge al 36’ ad opera dei locali: è infatti Cristaldi ad approfittare di una debacle difensiva e trafiggere Citta. Dagli spogliatoi esce una Virtus più convita: al 6’ ci provano prima Baldini ma la sfera sibila a lato del palo poi Damiani ma senza successo. Ne approfitta il Noceto al 34’ con Arrigoni, flipper in area, Arrigoni si avventa sulla palla e gonfia il sacco. Nel finale si segnala una copiosa grandinata che costringe il direttore di gara a sospendere la partita per dieci minuti, al termine dei quali il manto erboso è molto più simile ad un acquitrino. Il finale narra Virtus Romagna zero Crociati Noceto due.

ACDF Virtus Romagna Bellaria: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (41’st Rigoni), Zinelli, Baldini, Omocini, Quercioli, Bruschi (20’st Montagna), Esposto (1’st Damiani), Angeli. A disp. Maroni, Castellucci. All. Maroni.

 

Crociati Noceto: Lusignani, Ngobi, Pedersoli, Arrigoni, Mainardi, Frati, Cristaldi, Riolo (11’st  Morandi), Spagnolo (26’st Copercini), Bandini, Zanardi (18’st Nastasi). A disp. Manfregola, Botti, Romanini, Buscicchio. All. Berigazzi.

 

Arbitro: Evangelisti di Cesena

 

Reti: 36’pt Cristaldi, 34’ st Arrigoni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'