Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

| Dilettanti | Serie C2

Rubicone si impone a Bologna sul Fossolo

Pagina 1 di 1

22/11/2014

Rubicone si impone a Bologna sul Fossolo
SERIE C2
Fossolo 76-Città del Rubicone:3-4 (pt1-3)
Marcatori Rubicone
2 Andrea Venturi​​
1 Adani Gianluca​​
1 Alex Valente​​

Il Rubicone torna dalla storicamente difficile trasferta a Bologna con i 3 punti in tasca grazie a una prestazione di grande sostanza dove i ragazzi di Aldo Venturi​​ hanno saputo stringere i denti fino allo scadere contro una compagine alla disperata ricerca di punti salvezza.
Il primo tempo è cominciato con la marcatura di Venturi (0-1), autore di una grande prestazione, a cui ha fatto seguito il pareggio locale.Dopo pochi minuti è arrivato il gran goal del capitano Bianconeroverde Adani(1-2) e, proprio sul fischio finale ,il goal del 1-3 di Valente su un'azione in cui tutti i nostri giocatori in campo hanno giocato la palla di prima intenzione(BELLISSIMA!).
Nel 2' tempo il Fossolo ha provato la reazione col goal del 2-3 ma Venturi ha respinto subito l'attacco segnando su azione personale la rete del 2-4. Nel Finale i locali hanno trovato il 3-4 su calcio d'angolo ma ormai il fischio finale era prossimo a sigillare l'importante vittoria del Rubicone. Con questa ennesima trasferta vincente i nostri ragazzi si confermano al 4' posto ma, visto i risultati odierni, solo a 2 punti dalla vetta.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'