Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Bella partita tra Virtus Faenza e Stella Azzurra Zolino

Pagina 1 di 1

03/12/2014

Bella partita tra Virtus Faenza e Stella Azzurra Zolino

Siamo agli sgoccioli del girone invernale e come era prevedile, nel girone C è stato un predominio delle 2 Società faentine. Anche oggi la Virtus ha avuto la meglio sull'avversario di turno che non aveva più nulla da chiedere a questo campionato. Gran bella prima parte di stagione dei nostri ragazzi in bianco-verde.
Un appunto va fatto al commento precedente: certi genitori dovrebbero stare zitti ed evitare di commentare le scelte degli allenatori. Se non gli va bene, visto che ora gli svincoli sono aperti, può tranquillamente tornare in una delle tante Società della sua città e non portare via il posto ad un faentino. Visto che hai nominato la gara col Faenza, sappi che il passivo poteva essere tranquillamente più ampio e siamo andati bene se abbiamo perso solo 1 a 0, ma io sono orgoglioso perché i nostri figli che erano in campo dall'inizio hanno dato il 110%. E prima di dare degli "scarsi" (perché tra le righe si legge quello) a coloro che sono scesi in campo pensaci 2 volte, perché hanno dato il massimo (infatti i faentini al derby ci tengono di più di quelli che provengono da Forlì, per questi ultimi è una partita come le altre).In fondo il divario col Faenza è sempre stato ampio e, vista la partita si è notato che l'allenatore ha ancora molto da lavorare!! Ma di certo non si può recuperare il gap se qualche genitore inizia a contestare!!! In fondo si sa, molti genitori credono che il proprio figlio sia il meglio.
Ora arrivano i Regionali, c'è da lavorar duro e speriamo che certi "fenomeni" di genitori si facciano da parte.

 

PS - La gente prima di scrivere certi commenti dovrebbe pensci 2 volte

Virtus Faenza vs Stella Azzurra Zolino 8-0

COME DA PRONOSTICO ANCORA VITTORIOSA LA VIRTUS

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Virtus Faenza vs Stella Azzurra Zolino 8-0

Guardando la classifica fa' venire qualche dubbio sulla gestione delle partite ,unica sconfitta con il Faenza Calcio dove di sicuro la formazione scesa in campo non era certo la migliore,ma si sa che gli allenatori devono sperimentare e dare possibilita' a tutti i ragazzi di giocare e la Virtus ne ha circa 30 ,e quindi gioco forza devono giocar tutti,il rimpianto e che forse l'unica partita dove le gerarchie dovevano essere rispettate non e' stato fatto,va bene cosi', comunque anche perche si e' perso con una rete di scarto,e questa la dice lunga.Oggi pochi contenuti tecnici in evidenza comunque la superiorita' tecnica della Virtus ,assenti e non convocati diversi tra i piu' bravi,e comunque il lavoro del mister si vede ,anche cambiando gli interpreti i risultati vengono. Si aspetta l'inizio del campionato regionale fase primaverile in quanto matematicamente qualificati,per assistere a partite dove il risultato non sia scontato.
FORZA RAGAZZI FORZA VIRTUS

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'