Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Torconca vs Savignanese1-0

Prima sconfitta ufficiale della stagione agonistica 2014-15 della Savignanese

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Torconca vs Savignanese1-0

Prima o poi doveva succedere !!! Prima sconfitta ufficiale nella stagione agonistica 2014-15 per gli Allievi regionali della Savignanese.
La Savignanese rimaneggiata da diverse importanti assenze cedeva di misura su un ottimo Torconca, squadra preparata, determinata e con interessanti individualità.
Primo tempo dominato dalla squadra di casa che avrebbe meritato il vantaggio, ma alcuni errori sotto porta del Torconca e gli ottimi interventi del numero uno della Savignanese Urbini, portano al riposo le squadre in parità.
Nel secondo tempo la Savignanese entra in campo più ordinata trovando le contromisure necessarie per bloccare la fase offensiva della squadra avversaria, ma nel momento dove sembrava potesse prendere la partita in mano subisce al 25' del secondo tempo la rete della squadra di casa (marcatore Mazzali) dopo una incredibile ingenuità della difesa Savignanese.
Ultimi 15' minuti della partita arrembanti della Savignanese che comunque non riesce mai a concludere in maniera pericolosa complice un Cennamo (ottima la sua prestazione) isolato e supportato in maniera imprecisa dai compagni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'