Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Zola-Trebbo 9-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Zola-Trebbo 9-1
Zola Predosa 22/02/2015
Campionato Allievi Interprovinciali girone C
ZOLA-TREBBO 9 - 1

ZOLA - 1 Marzaduri - 2 Fofie - 3 Sala - 4 Afriyie - 5 Barbato - 6 Minelli - 7 Minardi - 8 Tagliavini - 9 Rabbi - 10 Boninsegna - 11 Caiazzo - 12 Castagnini - 13 Matyas - 14 Battilani - 15 Alessi - 16 Rubini - 18 Giubaldo - Allenatore : Veronesi.
TREBBO - 1 Garulli - 2 Cereda - 3 Li Lei - 4 Tosato - 5 Marcanti - 6 Nocca - 7 Labanti - 8 Pugnaghi - 9 Barbacini - 10 Provenzano - 11 Perrone - 13 Silvestri - 14 Oddo - 15 El Fatni - 16 Bouirki - 17 Scorcioni - 18 Bonfiglioli - Allenatore : Cali`

Giornata piovosa, abbastanza fredda, presenti circa 40 spettatori. Alle 12,00 calcio d`inizio.
Il Trebbo si schiera con un 3-5-2 , lo Zola con un 4-4-2. Parte forte lo Zola, al 1 minuto Rabbi pesca Caiazzo in fascia sx, entrato in area , viene steso da Cereda.....calcio d`angolo. Passa un minuto e Afriyie lancia Rabbi verso la porta, tiro sul portiere in uscita che respinge con coraggio.....sul piede di Boninsegna , il quale non sbaglia mira e segna GOL 1 a 0 Zola. Al 6`Barbato in percussione centrale, arriva al limite dell`area e lascia partire un rasoterra di destro, Garulli para in tuffo. Il Trebbo gioca al calcio e con azione sulla dx Cereda sgroppa e crossa , Labanti tira alto sopra la traversa (era una ghiotta occasione). Marzaduri si oppone con una parata sicura , su colpo di testa di Perrone al 9`. Azione in velocita` Afriyie - Minardi sulla dx , cross basso a Rabbi che batte a rete. GOL 2 a 0 Zola. Siamo al 16`. Dopo 2 minuti Boninsegna serve uno scatenato Sala in sovrapposizione sulla sx, cross sul portiere e...sfortunato autogol di Barbacini GOL 3 a 0 Zola.
Il Trebbo si dispone con un piu`coperto 4-4-2. Al 24`Rubini sostituisce l`infortunato Boninsegna (Zola). Bella azione di Minardi sulla dx al 26`, cross e tiro pronto di Rabbi : alto. Al 27` cross di Fofie e colpo di testa di Rubini : Garulli para con reattivita`. Dopo 2 minuti Afriyie tira una punizione dal vertice dell`area sx fronte attacco Zola. La parabola e` a giro con rientro a fil di palo : GOL 4 a 0 Zola. Lo Zola continua a premere, Tagliavini e Afriyie dominano la meta` campo, e il gioco e` arioso e veloce. Percussione sulla sx Sala-Rubini, cross basso e tiro fulmineo di Caiazzo : Garulli para in tuffo. Al 34` Afriyie batte un calcio d`angolo con parabola tesa, Minelli svetta con tutta la sua fisicita` e indirizza di testa dove Garulli non puo` arrivare. GOL 5 a 0 Zola.
Finisce il I tempo.
Nella ripresa entrano Matyas , Alessi e Castagnini al posto di Fofie, Afriyie e Marzaduri , sponda Zola.
Partenza sprint del Trebbo che lancia in area con Pugnaghi e Provenzano di testa supera Castagnini . GOL 5 a 1 Zola. Siamo al 41`. Al 43` bella discesa sulla dx di Minardi, cross e tiro di Rabbi . GOL 6 a 1 Zola. Al 47` Matyas batte una punizione sulla dx, pochi metri fuori dal limite dell`area ; il suo sinistro finisce sotto alla traversa dell`incolpevole Garulli . GOL 7 a 1 Zola.
Al 48` entrano Giubaldo e Battilani, escono Tagliavini e Caiazzo. In contemporanea il Trebbo sostituisce Pugnaghi e Cereda con El Fatni e Bouirki.
Al 51`bel lancio di Barbato su una galoppata di Minardi, fermato in angolo. Nel Trebbo entrano Oddo e Scorcioni, escono Labanti e Li Lei al 53`.
La partita attraversa una fase un po` confusa, in una sorta di equilibrio innocuo. Al 62` il Trebbo mette in campo Bonfiglioli al posto di Nocca. Al 63`corner di Matyas, colpo di testa di Battilani, Garulli para. Sala, in trance agonistica, sgroppa sulla fascia. serve Rubini , fermato da una chiusura di Tosato. Cambio nel Trebbo, entra Silvestri, esce Perrone al 68`.Al 70`una fiammata del Trebbo, Provenzano si trova a tu per tu con Castagnini, colpo a scavalcare, ma uno splendido colpo di reni del numero 12 nega il gol al Trebbo (sarebbe stato meritato). Ripartenza Battilani-Rubini-Rabbi al 71`, tiro alto di poco. Rubini in pressione sulla difesa avversaria, ruba palla al 76`, serve Rabbi, tiro in corsa : GOL 8 a 1 Zola. Il Trebbo non molla (onore allo spirito indomito di questa squadra) e al 77`,dopo un batti/ribatti, Scorcioni colpisce a rete ma Castagnini si oppone con riflesso felino. C`e` il tempo per una combinazione Sala-Rubini sulla dx, piatto a Rabbi che batte a rete : GOL 9 a 1 Zola. La partita finisce qui.







Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'