Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì inizio "punto a capo"

Pagina 1 di 1

28/09/2015

Olimpia Forlì inizio "punto a capo"

La partita viene condotta fin dai primi minuti dalle padrone di casa che con un pressing assillante mandano in tilt il reparto difensivo di Forlì che già al 7° subiscono il primo gol da parte di Quadrelli. Ancora Quadrelli con una dubbia punizione dal limete dell’area insacca con un diagonale rasoterra imparabile per Castellucci, dopo il raddoppio ecco il primo blackout delle Forlivesi che in quattro minuti subiscono altre due reti, siglate entrambe da Barbaresi, poi arriva anche il secondo blackout con altre due reti la prima con il più classico degli autogol da parte di Simei, siamo al 41° e subito dopo con il sesto gol di Burbassi al 42° risultato che resta invariato fino alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo sembra iniziare come il primo con le padrone di casa in completo controllo della partita e il gol al 53° di Calia sembra mettere la parola fine alla partita a questo punto il Forlì sembra rialzare la testa e trascinati dal motore inesauribile di Maltoni riesce a rendersi pericoloso in due, tre occasioni ma senza fortuna, le padrone di casa sembrano accontentarsi di controllare la partita e calano il ritmo lasciando più spazi alle ospiti, dopo tre minuti di recupero il direttore di gara mette la parola fine alla disputa.
I complimenti alle ragazze di Miss. Piolanti per la concretezza di gioco dimostrata per le ragazze di Miss. Pascucci questa sconfitta deve essere da stimolo a lavoreare più duramente per raggiungere una caompattezza di reparti e una concretezza maggiore di quella fatta vedere Domenica scorsa. FORZA RAGAZZE.

Al cospetto di circa 90 spettatori con un tifo corretto ed a tratti divertente si presentavano le due compagini del San Zaccaria e dell’ Olimpia Forlì con assenze importanti, al San Zaccaria, Casadio e Santoro, impegnate con la Nazionale Under 17 e per l’Olimpia Forlì quella di Magnani alle prese con problemi muscalari. Il San Zaccaria con :
CATANIA (GATTA dal 63°), MILANDRI, PELLONI(AMADORI dal 50°), COMANDINI, ERCOLANI, CINQUE(SCARPA dal 46°), BARBARESI, QUADRELLI, BURBASSI(BENELLI A. dal 60°), BONINI(STRADAIOLI dal 46°), CALIA, n.e. BENELLI B., PRETTI. Allenatrice PIOLANTI
Olimpia Forlì con:
CASTELLUCCI, PAGANELLI, SCUDELLARI(GHETTI dal 69°), SEVERI(CIANI dal 75°), VIMERCATI, BONESSO(FIORANI dal 35°), MONTI, SIMEI, GIOVANNETTI, MESSI, MALTONI, n.e. BERNARDI, MAGNANI, VALGIMIGLI. Allenatrice PASCUCCI
 
LaBiroDiMarzio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'