Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Vittoria di "Classe"

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Vittoria di "Classe"
Classe (Ravenna) 04/10/2015
Giovanissimi interprovinciali 2002
I ragazzi allenati da Luigi Mollo superano brillantemente "il compito in Classe" battendo a domicilio i ravennati con un netto 4-0 realizzando 2 gol per tempo e dando sempre l'impressione di dominare l'avversario anche quando si sono trovati con un uomo in meno.
Nel primo tempo prima palla gol dopo una quindicina di secondi con Semprini che al volo mette fuori un cross da destra di Biondini. Dopo pochi minuti da una punizione (dubbia, in verità) scaturisce il vantaggio Savignanese a causa di un autorete di un difensore locale che nel tentativo di anticipare le punte, Semprini e Di Gilio, infila il suo portiere. Raddoppio dopo pochi minuti con Biondini che infila di precisione e al volo di piatto destro un cross dalla sinistra di Buda. Gialloblu' piu' volte vicini al terzo gol (pallonetto di Di Gilio parato dal portiere e tiro fuori di Biondini).
Nel secondo tempo la Savignanese manca un paio di occasioni clamorose con Zammarchi e Biondini ma trova comunque il gol del 3-0 con Bascioni entrato in campo da 30 secondi sul filo del fuorigioco. Subito dopo per capitan Nicolini c' e' il secondogiallo e quindi doccia anticipata . Ma anche in inferiorita' numerica , prima Carelli centra la traversa da pochi passi, poi Biondini realizza il quarto gol suggellando una prestazione eccellente, come quasi tutti i suoi compagni.
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'