Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì "cala il poker"

Pagina 1 di 1

13/10/2015

Olimpia Forlì "cala il poker"

Sotto una pioggia battente la formazione Forlivese si presenta così:
CASTELLUCCI, PAGANELLI, SCUDELLARI, SEVERI, VIMERCATI, FIORANI (RONDININI dal 60°), MONTI, SIMEI, GIOVANNETTI (GHETTI dal 81°), MESSI, IVANOVA (CIANI dal 89°), n.e. MAGNANI, VALGIMIGLI, COVERI, AGOSTINI. All. PASCUCCI
Il BOLOGNA B con:
LAURIA, ROPA (GIORDANI dal 48°), BECCHIMANZI, ADDESSO F., FACCHINI (NOSTINI dal 67°), TRAMONTANO, ABOUZIANE, ADDESSO V., PACELLA, OLIVIERO (PIZZI dal 67°), GARAGNANI (BERSELLI dal 53°), n.e. PIGNATTI. All. MAZZETTI
Spettatori 30
Reti: 2°-6° IVANOVA (Ol), 33° GIANNETTI (Ol), 55° TRAMONTANO (B), 88° MONTI (Ol)

La pioggia cadeva abbondante sul campo dell’ Otello Buscherini ma le ragazze di Forlì e di Bologna non si lasciavano spaventare dal meteo e scendevano in campo decise e motivate, la formazione di Forlì doveva rinunciare alla centrocampista Magnani e all’ ala sinistra Maltoni ma poteva schierare per l’occasione Ivanova che come un fulmine nella tempesta si abbatteva sulla squadra ospite e nel giro di sei minuti metteva al sicuro il risultato con un gol al 2° ed uno al 6°.
L’Olimpia non si limitava a gestire il vantaggio e conducendo una partita d’ attacco non concedeva spazio alle avversarie, anzi al 33° con Giannetti incrementava il Bottino.
Nel secondo tempo le ragazze di Miss. Pascucci forse pagavano un po’ di stanchezza o forse sentendosi appagate dal risultato lasciavano più spazi alle avversarie che riuscivano ad andare in gol al 55° con Tramontano, a completare l’ opera per l’Olimpia ci pensava capitan Monti con il gol al 88° che metteva la parola fine all’ incontro.
Per ora sono due su due le vittorie casalinghe delle nostre ragazze che Sabato prossimo osserveranno un turno di riposo per ripresentarsi nuovamente davanti al pubblico amico Sabato 24 Ottobre contro la formazione Sammarinese, vi aspettiamo in tanti a sostenere e tifare Olimpia.

LabiroDiMarzio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'