Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Triplo poker

4 gol, 4 vittorie e 4 marcatori

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Triplo poker
Savio (RA) 18/10/2015
Savio-ASD Savignanese
calcio giovanissimi interprovinciali 2002
Quarta partita, quarta vittoria dei ragazzi di Mister Luigi Mollo e per rimanere in tema, quattro marcatori diversi.
Pronti, via e dopo 56 secondi il solito Alex Biondini, sfruttando la sua velocita', si presenta solo davanti al portiere e porta in vantaggio la Savignanese. Passano altri 100 secondi e da un cross di Sebastiano Buda, Chicco Zammarchi realizza a centro area il gol del 2-0 con un tiro a volo. Partita in discesa per i gialloblu' (oggi in divisa bianca) che da quel momento rallentano il ritmo e non lasciano nemmeno una palla gol ai grigi locali mentre Simone Semprini inizia un duello con il portiere locale che per 3 volte compie grandi parate ed evita il terzo gol dei Savignanesi.
Nel secondo tempo, dopo l'ennesima parata del portiere su tiro ravvicinato di Bascioni (per la prima volta schierato interno di centrocampo), il Savio comincia a credere nella rimonta e per diversi minuti staziona nella meta' campo avversaria senza pero' tirare mai verso Luca Donini che passa una mattinata tranquilla. Nel finale nuovo sprazzo della Savignanese che trova il 3-0 su un bel cross di Abbondanza che trova la testa di Alessandro Di Gilio bravo ad infilare sotto la traversa ).
Dopo 1 minuto finalmente Semprini vince la sua battaglia personale anticipando in portiere in uscita e infilando al volo su cross del rientrante capitano Nicolini.
Ottimo l'arbitro.
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'