Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Bellaria I. Marina - Fed. Sammarinese 0-4

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Bellaria I. Marina - Fed. Sammarinese 0-4
Allo stadio E. Nanni di Bellaria, si é disputata la 5* partita del campionato provinciale tra Bellaria e Federazione Sammarinese.
A partire dal primo tempo, la partita entra subito nel vivo con un'azione al minuto 5: su un calcio d'angolo tirato da Giacomo Pancotti (SM), la palla arriva nell'area del Bellaria sui piedi del difensore Andrea Muccioli (SM) che con un tiro rasoterra nell'angolo a destra sorprende il portiere del Bellaria, segnando il primo goal. Dopo pochissimo, arriva il secondo goal per la Fed. con un'azione personale di Diego Moretti (SM) che parte da centro campo palla al piede, dribbla 3 avversari e arriva dentro l'area del Bellaria, tirando sul secondo palo a mezza altezza, segnando il 2 a 0. Alcuni minuti dopo è il turno di Nicolò Mariotti (SM) che dalla fascia destra calcia sul primo palo e il portiere salva in calcio d'angolo. Così si conclude il primo tempo.
A 2 minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, la Fed. Sammarinese si porta sul 3 a 0 con una palla che arriva a Nicolò Mariotti (SM) che serve in area al centro Nicola Nanni (SM) che di destro, tira alla destra del portiere e segna. Passano altri 10 minuti circa e il neo-entrato German Dominella (SM) allarga sulla fascia per Diego Moretti (SM) che serve di nuovo Nicola Nanni (SM) che si fa trovare pronto e con un tiro centrale segna il 4 a 0. A pochi minuti di distanza, il Bellaria ha la possibilità di accorciare le distanze dalla Fed., quando il numero 18 si presenta uno contro uno con il portiere Mirco De Angelis (SM), calciando a lato e sprecando un'occasione. A pochi minuti dalla fine l'arbitro concede una punizione al Bellaria dal limite dell'area del San Marino, che viene calciata lunga e finisce in fallo laterale. Si chiude così la 5* partita, che vede il San Marino in testa alla classifica e imbattuto.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'