Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Zola Predosa vs Pavullo 4-0

Pagina 1 di 1

01/11/2015

Zola Predosa vs Pavullo 4-0

Zola Predosa: 1 Luccarini, 2 Fusca (dal 30°st Tedeschi A.), 3 Rotitoti (dal 8°st Molinari) 4 Moruzzi, 5 Tedeschi D., 6 Castaldo 7 Feze, 8 Whaid (dal 9°st Innocenti) 9 Di Bari (dal 12°st Gogliormella) 10 Cilona (dal 20°st Boccalupo), 11 Ben Salah (dal 1°st Marino). A disp. 12 Iandolo.. Allenatore sig. Daniele Chiodo, Vice Allenatore sig. Claudio Lelli, Dirigente accompagnatore sig. Rotiroti Francesco, Guardalinee sig. Fabio Franceschi
Pavullo: 1 Minozzi, 2 Barsami, 3 Gjikolas, 4 Vandelli, 5 Toni, 6 Tonarini, 7 Martagni, 8 Manni, 9 Gorrieri, 10 Neri, 11 Ouldrabia. A disp. 13 Dinarica, 14 Jarmouni, 15 Mouafaf, 16 Bertarini, 17 Minelli. Allenatore sig. Marouane Sirajeddine, Dirigente accompagnatore sig. Rachid Jouhadi, Guardalinee sig. Giovanni Neri.

Ultima partita in casa questa mattina per i nostri ragazzi prima di una serie di tre trasferte, tutte complicate, che ci daranno la misura del reale valore di questo gruppo. Alla fine di questo periodo sapremo se possiamo continuare a sperare di restare in vetta al nostro girone e giocarcelo fino alla fine oppure se le nostre ambizioni dovranno essere ridimensionate e riviste al ribasso. Match diviso un due quello di oggi, primo tempo difficile sbloccato solo all'ultimo minuto da Whaid con un goal scaturito da una mischia in area. Secondo tempo, invece, più quadrato da parte della nostra compagine, nel quale sono stati realizzati tre goal tutti di ottima fattura, due dei quali dalle nostre nuove giovani promesse Luca “Goglio” Gogliormella e Stefano “Inno”Innocenti ed uno dall'onnipresente nei tabellini marcatori Fred ”Fred” Feze. Il risultato finale di 4 a 0 non è però lo specchio reale della partita, le distanze tra le due squadre sono sicuramente inferiori, e lo dico senza paura di essere smentito. Da segnalare la bella prova, sopratutto dal punto di vista della personalità, del nostro portiere Fabio “Lucca” Luccarini. Oggi però è un altro l'aspetto che voglio rimarcare, oggi voglio concentrare l'attenzione sull'apporto dato alla squadra da parte di Luca e di Stefano che, entrati all'inizio della ripresa, hanno fornito quel cambio di passo che ci si attende da chi entra a far parte di un gruppo consolidato e ne vuole diventare presto protagonista. Al di la dei due goal, tra l'altro molto belli, è stato proprio nell'insieme che sono riusciti a far vedere le cose migliori della squadra nel secondo tempo, entrando con determinazione e con la voglia di dimostrare il proprio valore. L'esultanza rabbiosa di Luca è stato uno dei momenti più belli della partita. Io penso che questo sia l'atteggiamento che tutti vogliamo vedere e del quale, a sprazzi, ci hai dato prove molto convincenti. Anche Stefano bene, anche se subentrato, cosa alla quale non era stato molto abituato fino ad oggi, ha giocato i suoi 30 minuti con grande determinazione e personalità e ha siglato pure un goal molto bello che ha chiuso definitivamente l'incontro. Abbiamo bisogno di tutti, siete un gruppo di 19 elementi che fino ad oggi, per un motivo o per l'altro, non ha costretto il mister a mancate convocazioni in quanto non è mai successo che foste presenti tutti. Chi entra o chi esce deve avere fisso un solo obiettivo, fare bene per la squadra e portarla il più avanti possibile, facendolo lavora anche per se stesso e per il suo di bene. Oggi abbiamo avuto la prova che questo è possibile. E adesso prepariamoci al tour dr force che ci attende, Sassuolo, Soliera e Carpi sono li ad aspettarci e non vogliamo deluderle rivolgendo sempre un occhio di riguardoso rispetto alle dirette avversarie che sono sempre lì a guardarci da molto vicino. Ci si legge Domenica Emanuele.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'