Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

La Savignanese mette la sesta

Giovanissimi gialloblu' a punteggio pieno

Pagina 1 di 1

01/11/2015

La Savignanese mette la sesta
San Romualdo di Ravenna 01/11/2015
calcio giovanissimi provinciali 2002
Azzurra-Savignanese 1-5
Primato difeso con i denti dai ragazzi allenati da Luigi Mollo in una gara ostica ed equilibrata, anche se e' difficile da crederlo leggendo il risultato finale di 5-1 per la Savignanese.
Dopo un inizio di gara molto equilibrato con attacchi da ambo le parti e' la squadra di casa a passare in vantaggio con una prodezza del centravanti Andalo' bravissimo a liberarsi in area e a superare Donini con un tiro imparabile a fil di palo.
Veemente reazione dei gialloblu' che trovano il pareggio con un gol in mischia risolta da Luca Amaduzzi, (solito muro insuperabile in difesa) sommerso da tutti i compagni e il mister nella sua esultanza. Il pareggio immediato carica la Savignanese ma Biondini incappa in una serie di conclusioni sfortunate su due cross dalla sinistra di Alessandro Di Gilio e un tocco filtrante di Chicco Zammarchi e non riesce a superare Gentile, portiere locale.
Secondo tempo aperto con l'immediato vantaggio Savignanese grazie a Simone Semprini bravo a segnare di controbalzo nell'area piccola su un cross perfetto di Nicolini. Il buon momento dei gialloblu' porta al 3° gol con Sebastiano Buda (al 1° centro stagionale) su cross sempre da destra di Zammarchi. Il pallino del gioco passa all'azzurra che prima trova Luca Donini bravissimo a respingere la punizione di Stellacci; poi e' la traversa in due occasioni a salvare la porta Savignanese su altrettante punizioni di Marsico. Nei minuti finali giunge il 4° gol con Bascioni che di testa trova il varco giusto fra portiere e difensori e, con l'azzurra ormai rassegnata, arriva anche il 5° gol con Zammarchi che sorprende il portiere Dal Monte con un tiro dal limite.
Complimenti ai Ravennati , malgrado il punteggio, e testa alla prossima gara in cui la Savignanese ospitera' il Junior Coriano che cercherà di strappare il primato nel girone
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'