Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Persiceto 85 - Sasso Marconi 1924 7-0

7-0

Pagina 1 di 1

09/11/2015

Persiceto 85 - Sasso Marconi 1924 7-0

Prima di campionato per la squadra di Sasso Marconi 1924 in casa della squadra Persiceto 85, finita 7-0 per la squadra di casa.
Partita molto aggressiva e facile per quelli di casa, con già esperienze negli anni passati di campionati e amichevoli; invece, per la squadra in trasferta, gara molto dura essendo nata da pochi mesi senza esperienze di calcio a 5.
Primo tempo giocatori sotto tono per la squadra del Sasso Marconi che si fa incalzare subito un 5-0 fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo squadra più aggressiva subendo solo 2 gol e finendo 7-0 per la squadra in casa.

Titolari per il Sasso Marconi 1924:
Formazione 1-2-1:
Fraconte
Sanchez Rivera
Battista (c) - A. Santicchia
Caselli

Disposizione:
Ruggiero - Severino - Valente - Crocicchio

All. P. Santicchia

VOTI:

FRACONTE: 8+ (Sebbene abbia preso 7 gol, non ha mai mollato in nessuna parata salvando bensì in molte occasioni il risulatato, parando numerosi tiri degli avversari, con grandissimi applausi dei giocatori di casa e dei suoi compagni)

SANCHEZ RIVERA: 7 (Molto attento nella fase difensiva, anche lui uno dei pochi come Fraconte a non aver mollato mai fino alla fine della partita sempre attento nei contrasti e costante nei passaggi)

BATTISTA (c): 6.5 (Bravo nella fase difensiva ma un pochino meno nella fase offensiva, latitando e un po' scomparendo nel gioco dopo la piccola distorsione avuta da solo con il pallone, sicuramente per paura dell'infortunio)

A. SANTICCHIA: 6- (Delusione suoi passaggi e della fase difensiva, ma una nota positiva c'è perché si vede la volontà di migliorare sé stessi)

CASELLI: 6 (Prima presenza e esordio in campionato a 5 facendo il possibile per la squadra e lottando su ogni pallone, pochi palloni in attacco ma... quando aveva la palla nei piedi sono arrivati tiri nella porta avversaria, pur non avendo avuto bensì 2 palloni in contropiede davanti al portiere)

RUGGIERO: 6- (Ha fatto il possibile nei suoi minuti in entrata in campo, elogiato dai compagni e dal mister per lo spirito di sacrificio in ogni partita da subentrato o da titolare)

SEVERINO: s.v. (Entrato solo per 2/3 minuti anche con infortunio al piede si è sacrificato con tutta la squadra lottando sempre come un leone)

VALENTE: 6 (Fase difensiva discreta, male sui passaggi ma il sacrificio per lui c'è stato)

CROCICCHIO: 6- (Bravo nella fase offensiva ma male nella difensiva facendosi imbucare sempre da 1/2 avversari, ma riguardando che anche lui era in infortunio è stato più che bravo pur sacrificandosi nel suo esordio)

ALL. P. SANTICCHIA: 6+ (Fa quello che può per non far soffrire la sua squadra da inizio del primo tempo e nel 7-0 facendo cambi per tenere un equilibrio solido di squadra)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'