Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Only Sport - Un venerdi da leoni !!

Pagina 1 di 1

06/12/2015

Only Sport - Un venerdi da leoni !!

Glorie ore 21 fischio d'inizio della 4° giornata.
Inizia la partita con un po' di paura da parte dei padroni di casa che lascia l'iniziativa agli ospiti che provano ad imporre il loro gioco, alla quale i padroni provano a rispondere con incursioni non troppo pungenti.
Il gioco man mano diventa più intenso con i giocatori del Sassoleone che mettono in campo la loro maggior esperienza nei confronti dei ragazzi dell' Only Sport ma spesso a salvare il risultato è il portiere che però a metà del secondo tempo nulla può sulla conclusione dalla destra del campo che segnano il primo gol della serata.
Il gol da la carica agli avversari ma nello stesso tempo tocca molto l'orgoglio dei padroni di casa che rivedono le brutte serate passate in questo inizio campionato.
L'orgoglio gioca a favore che li porta qualche volte ad impegnare il portiere ospite e andare al riposo sotto di un solo gol !
L'inizio del secondo tempo vede i ragazzi di casa un po' più determinati del primo tempo e ci credono al possibile recupero ma anche gli ospiti non stanno per nulla a guardare continuando a provare di allungare per chiudere la partita . Con l'andare avanti della partita i ragazzi dell'Only Sport incoraggiati anche dalla panchina provano a tener nella propria metà campo gli avversari e proprio da un rimballo nella 3/4 il più giovane dei padroni di casa( Spazzoli) realizza il gol del pareggio tanto fortuito come tanto cercato che fa esplodere tutti i presenti al campo!!!
Dal gol del pareggio fino alla fine della partita è stato un continuo susseguirsi di azioni da una parte e dall'altra tutti possibili occasioni da gol non sfruttati anche per grandi meriti di entrambi i portieri. Visto il risultato e la possibilità di entrambe le squadre di far bottino pieno crea qualche momento di nervosismo dato dalla determinazione di tutti i giocatori in campo .
Al triplice fischio i padroni di casa possono esultare per il risultato ottenuto visto l'avversario che c'era di fronte.
Per i ragazzi dell'Only Sport adesso (giovedì) una grande prova da affrontare con lo Jolanda in casa loro sperando di fare una bella partita anche in trasferta !!!

A.S.D. Only Sport - A.P.D. Sassoleone 2015 1 a 1

Pagina 1 di 1

08/12/2015

A.S.D. Only  Sport - A.P.D. Sassoleone 2015  1 a 1

Francesco Bianconcini

 

Glorie di Bagnacavallo 4 dicembre 2015 ore 21.00, quarta  gara di campionato calcio a 5 girone di Forlì:

 

reti di Bianconcini SL al 10°, Spazzoli al 7° st OS.

Direttore di  gara signora Spani Katia.

 

Le formazioni de Only Sport: Allia, Asciutti, Bergantino, Caputo, Casadei capitano, Cicognani, Fiorini in porta, Ricci, Spazzoli, allenatore Balducci.

 

Sassoleone 2015, Monducci, Mantosia, Terenzi, Bianconcini, Pini Marco, Pini Mattia, Rensi, Marcorello capitano, Andreotti  in porta, Silvestrini, allenatore Iosca.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'