Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Bellaria - Fed. Sammarinese 0-3 (domenica 17/01/2016)

Pagina 1 di 1

17/01/2016

Bellaria - Fed. Sammarinese 0-3 (domenica 17/01/2016)
Bellaria 17-01-2016
Si è giocata oggi allo stadio Enrico Nanni di Bellaria la prima partita del girone h nella sezione primaverile del campionato regionale tra il Bellaria e la Fed. Sammarinese inuna giorrnata soleggiata con freddo intenso e temperatura vicino allo zero termico.
Alle 10,40 il fischio del arbitro dà il via alla competizione e subito la Fed. Sm si spinge in avanti e il Bellaria si chiude nella sua metacampo. Dopo alcuni minuti viene concessa una punizione per la Fed. Sm con Evaristi che tira alto sopra la porta del Bellaria. Continua l'assedio della Fed. Sm fino al 27esimo del primo tempo quando Nanni N. riesce a bucare  la difesa del Bellaria passando tra due difensori ed arriva da solo davanti al portiere e segna con un tiro raso terra alla destra del portiere. La partita continua così fino alla fine del primo tempo con il Bellaria che subisce l'attacco della Fed Sm.
Il secondo tempo inizia con la sostituzione di Liverani con il subentro di Pancotti e di Muccioli con Nanni S.
La Fed. Sm continua ad attaccare riuscendo a finalizzare al 65esimo quando Nanni da dentro l'area alla destra del portiere avversario serve Giannini che viene a trovarsi da solo a porta libera ed insacca il secondo gol della partita per la Fed Sm.
A sei minuti dalla fine il Bellaria si rende pericoloso con due calci d'angolo consecutivi: nel primo il portiere De Angelis respinge il pallone sulla sua sinistra e la palla finisce in calcio d'angolo: dopodiché il Bellaria tira di nuovo il pallone nell'area della Fed. Sm che dopo vari rimpalli i difensori riescono ad allontanare. A tre minuti dalla fine in una delle inummerevoli incursioni nell'area del Bellaria, ancora Nanni N. con un'azione fotocopia del gol precedente serve Giannini che segna il terzo gol.
Finisce cosi la partita con il risultato di 3-0 per la Fed. Sammarinese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'