Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Anzolavino - Zola Predosa 0 - 0

Pagina 1 di 1

17/01/2016

 Anzolavino - Zola Predosa	0 - 0
Prima partita di questo girone provinciale per i ragazzi di Mister Tabellini che si presentano al cospetto dell’Anzolavino con qualche assenza ma con due giocatori in più in rosa, arrivati durante la pausa invernale. Nuovo modulo, con Baratta, Bonini e Zamboni a sostegno dell’unica punta Tubertini; i terzini sono Giuliani e Grande, che quest’oggi arretra decisamente il suo raggio d’azione. Trova posto nell’11 iniziale anche il secondo neo acquisto Toscani, al fianco di Marchesini. Pronti via e arriva subito la prima conclusione verso la rete degli ospiti con Tubertini che non riesce ad inquadrare la porta. Poco dopo è il turno di Bonini che spedisce la palla alta di un soffio. L’ultima azione di un primo tempo avaro di emozioni arriva dopo un bello scambio nello stretto tra i giocatori offensivi, con il tiro che però non impensierisce il portiere ospite. Seconda frazione che comincia con la squadra di casa che va vicino al vantaggio con Rambaldi, che però trova sulla sua strada uno strepitoso Maossi, ottimo ad annullare le conclusioni della punta avversaria. Dopo qualche minuto di tensione, con l’arbitro costretto ad estrarre ben 3 cartellini gialli, il solito Maossi si dimostra insuperabile sulle conclusioni dell’Anzola, che più volte sfiora il vantaggio, con il Zola incapace per certe fasi del match di rispondere alle offensive avversarie a causa di una stanchezza che affligge tutti i giocatori. Dopo qualche cambio arrivano le ultime occasioni per siglare un gol che risulterebbe decisivo: prima Rambaldi, scavalcando Maossi con un pregevole pallonetto, conclude a lato, poi Maossi riesce a bloccare quasi sulla linea un tiro destinato in fondo alla rete. Nel mentre gli sopiti si erano provati ad affacciare nella metà campo avversaria, senza i risultati sperati.
Buon punto ottenuto contro una squadra che, nel girone attuale, era da considerarsi una delle favorite per la vittoria finale; questa partita dimostra come i ragazzi del Zola possano davvero giocarsela a viso aperto contro tutti, senza temere nulla. Per cui avanti tutta e testa alla prossima partita, che vedrà il Zola impegnato contro l’Airone, con i primi che dovranno vincere per guadagnare al più presto i primi 3 punti della stagione.
Anzolavino: 1 Agusto; 3 Sottili, 4 Malandrino, 5 Ben Brahim; 6 Comastri, 8 Costantino, 10 Pinelli, 2 Ciman; 7 Fontana ( dal 30’ 2T 16 Zanetti); 9 Rambaldi, 11 Baldissarri (dal 26’ 2T 18 Deruvo)
A disposizione: 12 Cilzati, 13 Fochi, 14 Nanni, 15 Napoli, 17 Iotti
Zola Predosa: 1 Maossi; 2 Giuliani, 3 Toscani, 5 Marchesini, 6 Grande; 4 Palmieri ( dal 28’ 2T 15 Guizzardi), 8 Bortolotti; 10 Baratta, 9 Bonini, 7 Zamboni ( dal 25’ 2T 17 Pasini); 11 Tubertini
A disposizione: 12 Fracassetti, 13 Pierantoni, 14 Bernardi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'