ERBA 14 - ATLETICO SANTARCANGELO
ERBA14 - ATLETICO SANTARCANGELO termina con il risultato di 6 a 2.
9^ Giornata di Campionato
Il pubblico di Riolo Terme risponde ancora una volta alla grande e gli spalti del "Polivalente Comunale" sono gremiti.
La partita si sblocca al 7' con un gol di Catani dalla distanza; al 12' Poggi Pollini serve Guzzardi che sigla il 2 a 0.
Dopo pochi minuti gli ospiti sfruttano una ribattuta e accorciano le distanze.
Al 23' è ancora Catani ad andare in rete: il pivot riolese si libera dalla marcatura e fulmina il portiere. Il primo tempo termina così con il risultato di 3 a 1.
All'inizio della seconda frazione di gioco i padroni di casa non riescono a sfruttare alcune buone occasioni e si arriva al 46': l'arbitro concede un rigore agli ospiti che segnano così il 3 a 2.
Passano appena 4 minuti e Catani realizza la sua decima rete in campionato: Roncassaglia, al rientro tra i pali dopo 4 partite, innesca una ripartenza veloce, l'attaccante tira, il portiere para ma non trattiene e il pallone si dirige verso la porta santarcangiolese.
Al 52' Barbante anticipa l'avversario, avanza, scarta il difensore e supera Venturi in uscita con un pregevole tocco morbido.
5 a 2 e risultato in cassaforte.
C'è ancora tempo per le emozioni: prima un tiro libero non sfruttato dall'Erba14, poi il definitivo 6 a 2 all'ultimo minuto: Mongardi intercetta il lancio del portiere e serve Sandri che segna dal limite dell'area.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati