Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Serie D

ERBA 14 - ATLETICO SANTARCANGELO

SABATO 30 GENNAIO 2016

Pagina 1 di 1

31/01/2016

ERBA 14 - ATLETICO SANTARCANGELO
ERBA14 - ATLETICO SANTARCANGELO termina con il risultato di 6 a 2.

9^ Giornata di Campionato

Il pubblico di Riolo Terme risponde ancora una volta alla grande e gli spalti del "Polivalente Comunale" sono gremiti.

La partita si sblocca al 7' con un gol di ‎Catani‬ dalla distanza; al 12' ‎Poggi Pollini‬ serve ‎Guzzardi‬ che sigla il 2 a 0.
Dopo pochi minuti gli ospiti sfruttano una ribattuta e accorciano le distanze.
Al 23' è ancora Catani ad andare in rete: il pivot riolese si libera dalla marcatura e fulmina il portiere. Il primo tempo termina così con il risultato di 3 a 1.

All'inizio della seconda frazione di gioco i padroni di casa non riescono a sfruttare alcune buone occasioni e si arriva al 46': l'arbitro concede un rigore agli ospiti che segnano così il 3 a 2.
Passano appena 4 minuti e Catani realizza la sua decima rete in campionato: ‎Roncassaglia‬, al rientro tra i pali dopo 4 partite, innesca una ripartenza veloce, l'attaccante tira, il portiere para ma non trattiene e il pallone si dirige verso la porta santarcangiolese.
Al 52' ‪‎Barbante‬ anticipa l'avversario, avanza, scarta il difensore e supera Venturi in uscita con un pregevole tocco morbido.
5 a 2 e risultato in cassaforte.
C'è ancora tempo per le emozioni: prima un tiro libero non sfruttato dall'Erba14, poi il definitivo 6 a 2 all'ultimo minuto: ‎Mongardi‬ intercetta il lancio del portiere e serve ‎Sandri‬ che segna dal limite dell'area.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'