Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Bologna F. C. 1909 - Zola Predosa 0 - 7

Pagina 1 di 1

13/02/2016

Bologna F. C. 1909 - Zola Predosa	0 - 7
Il Zola 2001 continua a raccogliere punti in questo girone provinciale. I ragazzi di Mister Tabellini hanno difatti raccolto un’altra vittoria anche contro il Bologna ASD, sconfiggendo gli ospiti con un rotondo 7-0. Solita formazione, con Zamboni e Tubertini, ultimamente quasi sempre titolari, relegati in panchina. Il primo gol della giornata arriva grazie ad un’invenzione di Bortolotti che, scavalcando la difesa, riesce a pescare Bonini in area che batte il portiere sul primo palo, tutto questo dopo soltanto una decina di minuti. Dopo parecchie conclusioni verso la porta ospite, molte delle quali alte sopra la traversa arriva il raddoppio firmato Baratta, abile a sfruttare un preciso passaggio di Bonini dopo una lunga cavalcata della punta. Si conclude quindi il primo tempo con il Zola sempre in possesso del pallino del gioco, con pochissime occasioni per gli ospiti e con Maossi che non ha nemmeno dovuto scaldare i guantoni. Pronti via ed arriva il terzo gol al primo minuto della ripresa con il solito Bonini, bravo a sfruttare un pallone recapitatogli in area. Passa una manciata di minuti e Bonini firma il quarto gol della gara dopo una bella serpentina in area. Dopo i primi cambi della partita arriva la personale doppietta per Baratta con un gran gol da fuori area, con il pallone che si insacca all’angolino. Passa davvero poco tempo quando Bonini, quest’oggi in gran forma, trova la sua quarta rete battendo il portiere in uscita. Tanti i cambi in questa partita, con tutti i componenti di ciascuna panchina che scendono in campo. A pochi minuti dal termine arriva la marcatura di Tubertini, subentrato a Bonini, bravo a fare suo il pallone e a insaccare dopo una serie di rimpalli. Ottima vittoria per i ragazzi, con il morale che è sicuramente a livelli alti, senza però scordarsi di scendere in campo con la testa libera, pronti a concentrarsi e a dare battaglia su qualsiasi pallone, in qualsiasi partita. Ora testa al prossimo week end, con la prerogativa di vincere e continuare questo filotto di risultati positivi.

ZOLA PREDOSA: Maossi; Giuliani, Toscani (dal 14’ 2T Guizzardi), Marchesini, Pierantoni (dal 14’ 2T Bernardi); Bortolotti, Palmieri; Rubini (dal 14’ 2T Pasini), Baratta, Grande (dal 12’ 2T Zamboni); Bonini (dal 12’ 2T Tubertini)
BOLOGNA ASD: Iacovone (dal 12’ 2T Vanoni); Cavaliere (dal 7’ 2T Nascetti), Pavani, Molinari, Lagorio Serra; Legnani (dal 14’ 2T Lentini), Delli Paoli, Nannetti (dal 14’ 2T Lombardo), Luca (dal 7’ 2T Ropa); Fabbricurero (dal 20’ 2T Michelini), Berdouzi (dal 25’ 2T Sarti) MARCATORI: 11’ 1T, 1’, 4’ 11’ 2T Bonini, 28’ 1T, 7’ 2T Baratta, 34’ 2T Tubertini AMMONITI: Sarti

Giacomo Guizzardi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'