Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Murri Calcio - Zola Predosa 0 - 7

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Murri Calcio - Zola Predosa	0 - 7
Marcatori: 6° Cilona (rig.) 15° Boccalupo, 28° Cilona, 32° Autorete, 58° Di Bari, 75° Castaldo, 79° Fusca

Murri Calcio: 1 Naldi, 2 Cavagnoli, 3 Corrado, 4 Farina, 6 Gadda, 7 Tantini, 8 Marzocchi, 9 Volpe, 10, Gargiulo, 11 Piunti. A disp. Schiassi. Allenatore sig. Simone Fanti, Dirigente accompagnatore sig. Gianluigi Marzocchi, Guardalinee sig. Roberto Clavi.
Zola Predosa: 1 Luccarini, 2 Rotiroti (dal 1°st. Molinari.) 3 Tedeschi A, 4 Moruzzi (DAL 1°st Golisciano), 5 Tedeschi D., 6 Castaldo, 7 Feze (dal 6°st Fusca), 8 Innocenti, 9 Boccalupo (dal 1°st. Di Bari), 10 Cilona, 11 Gogliormella (dal 6°st Wahid). A disp. 12 Iandolo. Allenatore sig. Daniele Chiodo, Vice Allenatore sig. Claudio Lelli, Dirigente accompagnatore sig. Francesco Rotiroti, Guardalinee sig. Fabio Franceschi.

Giornata dai risvolti insoliti questo quinto turno del girone di ritorno, giornata nella quale le prime tre della classifica sfidavano contemporaneamente le ultime tre. E come da pronostico tre vittorie abbastanza nette che lasciano totalmente invariate le posizioni di classifica lassù in alto. Per parlare della partita giocata dai nostri ragazzi inizio dalla fine e cioè da quando Mister Fanti, del Murri Calcio, è venuto negli spogliatoi a ringraziare per la sportività dimostrata in campo dai nostri ragazzi. Detta così può quasi sembrare ironica, visto il risultato, in realtà oggi i nostri avversari erano in fortissima difficoltà numerica, si sono presentati al campo in dieci. e, già nel corso del primo tempo, sono rimasti in nove a causa di un infortunio. Problemi che in questo periodo dell’anno sono abbastanza comuni, tra influenze varie ed impegni scolastici diventa molto complicato avere tutti gli effettivi a disposizione. Dicevamo dunque partita senza storia per via di fattori esterni al puro aspetto sportivo, non mi soffermerò quindi più del necessario a raccontarne gli sviluppi. Nel premo tempo, finito 4 a 0, doppietta di “Gigio” Cilona, ennesimo gol di “Giamma” Boccalupo, che sta cominciando a trovare la continuità necessaria ad un bomber di razza, e autorete di uno sfortunato difensore della compagine bolognese che, nel tentativo di anticipare “Fred” Feze sotto porta, colpiva male il pallone e lo indirizzava nella propria rete. All’inizio del secondo tempo Mister Chiodo effettuava tutti i cambi e i nostri ragazzi “addormentavano” la partita con una fitta rete di passaggi senza affondare il colpo contro una squadra avversaria ormai in netta difficoltà. Si segnalano comunque tre belle reti. La prima di “Dibbo” Di Bari, pronto su una corta respinta ad anticipare tutti, la seconda di “Casta” Castaldo, autore della prodezza della giornata ed infine, la terza, di “Chri” Fusca che, con un bel tiro dopo una corta respinta del portiere, faceva esplodere la gioia del padre trepidante in tribuna. Concludo segnalando, per la cronaca, che la partita in programma la prossima Domenica a Riale contro la Centese è stata anticipata a Giovedì pomeriggio, cercheremo di non far mancare il nostro tifo ai ragazzi pur trattandosi di un’infrasettimanale.
Emanuele Cilona

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'