Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Quando si perde (il lume)!!!!

Pagina 1 di 1

07/03/2016

Quando si perde (il lume)!!!!

Seconda di ritorno che si potrebbe giocare sotto un buon auspicio dopo l'ottima partita con il Forlimpopoli per i ragazzi dell'Only Sport!
Dopo una immeritata sconfitta con il Forlimpopoli si affronta la seconda di ritorno con buone speranze di poter fare risultato a Imola al campo del Serraglio .
La partita inizia con un andamento lento per gli ospiti e ovviamente i padroni di casa subito pronti ad approfittare sin dal minuto 3 ad andare in gol e solo dopo 2 minuti un altro!
L'only dopo i 2 gol subiti prova a scuotersi ma con poco risultato poichè resistono solo altri 6 minuti a non prendere gol infatti all''11 e al 12 i padroni di casa si portano sul 4 a 0.
La partita inizia il volo per il Serraglio ma dopo 4 minuti sono gli ospiti che si portano sul 4-1 con Manaresi(primo gol per lui) che però dura solo pochi secondi e si va al 5-1 e incomincia a capirsi che la serata per gli ospiti si fa più che dura da raddrizzare.
Ai ragazzi dell'Only Sport si è completamente spenta la luce nonostante i continui richiami del mister e i continui cambi di giocatori la partita rimane sullo stesso binario e i padroni di casa continuano a far gol fino al 9-1 alla fine del 1° tempo.
Secondo tempo:
Sicuramente gli ospiti non sono stati applauditi dal mister negli spogliatoi visto come si è giocato il primo tempo e infatti l' approccio alla partita è completamente diverso.
Nonostante il risultato fosse negativo gli ospiti finalmente iniziano ad aggredire la palla e pressare l'uomo e la partita diventa interessante,ma a far il primo gol è sempre il Serraglio che si porta sul 10-1. Da li a poco gli ospiti fanno il loro secondo gol con Putti che sembra dar segni di ripresa (almeno dal lato del gioco) e altri due minuti per portarsi sul 10-3 con il ritorno al gol di Bergantino.
Dal terzo gol degli ospiti inizia ad essere (più di prima)protagonista l'arbitro che probabilmente stava arbitrando una partita in un altro mondo iniziando a fischiare anche l'impossibile.
Partita più viva per l'Only ma il Serraglio non sta a guardare e tra il 14° e il 18° segna altri 2 gol portandosi sul 12-3.
La partita adesso è in mano ad un arbitro che probabilmente è andato nel pallone e infatti nasce un pò di nervosismo in campo creato proprio dall'uomo che dovrebbe tener buoni tutti e per fortuna siamo quasi alla fine ma in tempo per segnare ancora un gol a testa tra i quali per gli ospiti segna anche lui oggi il suo primo gol Apicella chiudendo il risultato sul 13-4 !!
Per l'Only un'altra goleada subita ancora su un campo all'aperto in un campionato di futsal giocato allo scoperto!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'