Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Savignanese ad un passo dall'obbiettivo

Pagina 1 di 1

12/04/2016

Savignanese ad un passo dall'obbiettivo
Savignano sul Rubicone 10/04/2016
campionato giovanissimi regionale 2001
Savignanese-Verucchio
Ottima prestazione dei giovanissimi di mister Piselli che superano i pari eta' del Verucchio al termine di una gara dominata per lunghi tratti al punto che il 3-1 finale e' fin troppo stretto per i padroni di casa. A sbloccare il risultato ci pensa a meta' tempo Bua, sul filo del fuorigioco,pronto a ribattere in rete dopo una traversa colpita da Osayande a seguito di una punizione di Brigliadori.
Subito dopo e' lo stesso Osayande che lanciato in contropiede supera il portiere Baschetti e deposita in rete il pallone del 2-0. Con la capolista in assoluto controllo, il Verucchio riapre la gara a sorpresa con il gol di testa di Russo che deposita alle spalle di Ambrosini su cross di Muccioli da calcio d'angolo.
Nel secondo tempo, dopo un occasione non sfruttata a centro area da Bua e un paio di tentativi del solito Osayande, e' lo stesso numero dieci Savignanese a depositare alle spalle di Baschetti il terzo gol (secondo personale) malgrado ci si siano messi in tre in area a cercare di fermarlo. Prima della fine altri tentativi di rimpinguare il bottino con Canducci (traversa su punizione), Paglierani (anticipato davanti al portiere al momento del tiro dopo aver dribblato due avversari) e Marchetti (tiro alto dopo una velocissima ripartenza).
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'